X


Uomini e Donne, Tina Cipollari all’attacco di Roberto: “Sei squallido”

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 12febbraio

Il cavaliere Roberto ha gelato la dama di Uomini e Donne

Oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Aurora, che ha avuto di conoscere meglio in questi giorni un nuovo cavaliere. I due si sono trovati molto bene, raccontando anche curiosi aneddoti. Tuttavia c’è da dire che da lì a poco c’è stato un colpo di scena che forse nessuno si sarebbe mai immaginato. Cos’è successo? il cavaliere ha detto che nonostante si sia trovato molto bene con la dama non ha comunque intenzione di andare oltre perchè ha capito di non essere per niente attratto:

“Caratterialmente sì va bene, ma non è scattata e non scatterà…Da parte mia è difficile…A me lei non attrae fisicamente…”

Tina Cipollari si è scagliata come una furia contro il cavaliere

Quest’ultima rivelazione del cavaliere non è per niente piaciuta all’opinionista di Uomini e Donne, tanto che ha perso le staffe nel vero senso della parola. Cosa ha detto? La Cipollari ha infatti dichiarato di credere che Roberto non sia stato per niente carino a dire una cosa del genere ad Aurora Tropea:

“Ma a parte tutto…E’ una cosa carina da dirsi? Ma quanto sei squallido? Ma quanto sei squallido? Ma tu ti rendi conto?”.

La Tropea ha però cercato subito di minimizzare, asserendo di credere che alla fine certe cose possano tranquillamente succedere. Tuttavia l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale giorni fa ha contestato il pubblico in studio, è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni: “A prescindere da te Aurora…Ma uno che dice ‘Da parte mia non succederà mai’…Ma perchè? Chi sei? C’è modo e modo di dire le cose…”.

Aurora Tropea attaccata dalla dama

Successivamente è intervenuta anche Cristina Tenuta, la quale ha subito colto la palla al balzo per attaccare senza troppi convenevoli la dama di Uomini e Donne. Il motivo? Ha dichiarato di credere che si accanirebbe con le donne, mentre con gli uomini diventerebbe sempre così tanto buonista:

“Ma hai capito cosa ti ha detto? Con lui come mai sei stata così clemente?”

La Tropea non si è scomposta più di tanto continuando a dire di credere faccia parte del gioco. Cristina non ha però mollato il colpo, arrivando a dire che l’atteggiamento di Aurora sia davvero deprecabile: “Credo che questo buonismo nei confronti degli uomini sia davvero disgustoso…Disgustoso! Sei disgustosa…” Aurora ha però fatto finta di niente, preferendo salutare il cavaliere e tornare al posto.