X


Verissimo, Emanuel Lo perché si è lasciato con Giorgia: “A volte fa bene”

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Verissimo
foto verissimo emanuel lo

L’ospite di Verissimo e il retroscena sulla rottura con la compagna

A distanza di non molto è tornato in trasmissione l’insegnante di hip hop di Amici, questa volta di presenza, per un’intervista che ha messo in luce diversi aspetti del suo privato. Un grande spazio è stato dedicato alla coppia formata da Emanuel Lo e Giorgia che ormai sta insieme da vent’anni e ha anche un figlio adolescente. Durante l’intervista è emerso un periodo, ma anche più di uno, che la coppia ha attraversato in maniera separata. Quando Silvia Toffanin ha chiesto al coreografo il motivo della rottura lui ha risposto: “Alcune volte fa proprio bene lasciarsi”. Poi ha aggiunto che a volte non ci si lascia per mancanza di amore ma perché alcune cose nella coppia non funzionano ed è difficile ammettere di avere sbagliato.

Emanuel Lo ha trovato un equilibrio con la cantante

A colpire particolarmente è stato quando il coreografo ha raccontato il momento in cui lui e Giorgia si sono rincontrati dopo essere stati lasciati per circa un anno.

“E’ stato proprio bello ritrovarsi perché ci siamo riconosciuti un’altra volta, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non se ne era mai andato”

ha spiegato il docente del talent di Canale 5 a Verissimo tranquillizzando poi tutti sul rapporto che ad oggi ha con la compagna. I due stanno bene, hanno trovato un equilibrio e si supportano e sopportano a vicenda. Della cantante si è parlato durante l’intervista anche perché quest’anno è una delle conduttrici del Festival di Sanremo. Emanuel le ha fatto l’in bocca al lupo ed ha detto di essere molto felice per lei perché mostrerà un suo lato nuovo.

L’insegnante del talent lancia a Verissimo una frecciatina alla collega

Ovviamente grande spazio è stato riservato anche ad Amici e in particolare agli scontri tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano di cui il pubblico di Canale 5 è ormai abbondantemente abituato. Silvia Toffanin ha ripreso una frase che la maestra utilizza spesso per difendere le sue posizione, ovvero che “il mondo della danza sa”, quasi a voler dire che la sua visione è oggettiva e assoluta. Il docente ha detto che in realtà all’interno del mondo della danza ci sono tanti altri mondi. Poi ha lanciato una frecciatina alla collega dicendo: “Bisognerebbe capire questo mondo realmente dove sta andando”. In trasmissione però è stato ribadito che lo scontro comunque serve perché fa bene alla danza stessa avere più punti di vista.