X


Verissimo, perché Ibrahim Celikkol non ha parlato di Terra amara? Il motivo

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Verissimo
foto verissimo hakan terra amara

Intervista insolita per Ibrahim Celikkol

Doppietta per gli affezionati fan delle soap turche oggi a Verissimo dove sono stati ospiti ben due attori che interpretano due personaggi importantissimi di Terra amara: Hakan e Betul (Ilayda Cevik). Nel caso dell’attore che presta il volto ad Hakan si tratta di un’ospitata ancora più importante perché l’attore in Italia è amatissimo e ha ricoperto un altro ruolo da protagonista: quello di Mehdi in My home my destiny. Oggi l’attore è stato intervistato in collegamento dalla Turchia ma non ha accennato alla soap attualmente in onda ma solo alla sua vita privata e molto probabilmente più avanti arriverà in studio di presenza per parlare proprio della soap e dei personaggi che l’hanno visto protagonista in Italia. Per quanto riguarda la vita privata un lungo spazio è stato dedicato alla morte del padre che ha cambiato totalmente la sua vita.

L’ospite di Verissimo racconta il bivio vissuto

Intervista intensa ed emozionante quella dell’attore Ibrahim Celikkol che ha toccato diverse tematiche profonde e di attualità. Lo spazio più commovente però è stato quello dedicato alla morte del padre. Silvia Toffanin gli ha chiesto come mai avesse lasciato la sua ottima carriera da giocatore di pallacanestro, ambito in cui lavorava a livello professionale, per poi dedicarsi alla recitazione. L’attore quasi commosso ha detto:

“Quello che mi legava alla pallacanestro era la persona, l’uomo di cui mi sono fidato di più nella vita, mio padre. Ho smesso dopo la sua perdita, mi ricordava troppo lui e non ce la facevo. Ho lasciato una strada sicura per prenderne un’altra. E’ stata la decisione più dura della mia vita”.

Ad oggi però l’attore è sicuro che il dolore fortifica e che c’è una ragione per tutto.

L’attore di Hakan di Terra amara si apre sulla vita privata

In attesa di vedere l’attore di presenza in Italia e di sentirlo parlare della soap di cui attualmente è protagonista, e di quelle in cui lo è già stato come My home my destiny, oggi a fornire qualche spoiler a Verissimo è stata l’attrice di Betul mentre l’attore ha parlato solo del suo privato. Spazio dunque alla sua infanzia, vissuta in modo molto felice, e a come è cambiata la sua vita da quando è diventato papà del suo adorato figlio che ha cinque anni. Infine Silvia Toffanin ha voluto sapere se Ibrahim Celikkol sia fidanzato oppure no. L’attore ha dunque rivelato:

“Sì, c’è qualcuna. Ma credo di essere io il fortunato. E’ una sorta di relazione magica, io sono incantato. Lei è sempre con me, è nel mio cuore”.