X


Viva Rai2, a rischio la prossima stagione: Fiorello dice no alla terza edizione

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello biggio amoroso

Nella prossima stagione Viva Rai2 ci sarà?

Anche oggi, puntuale come ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 7:15 circa, l’amatissimo programma di Rai2 ha dato il buongiorno ai numerosi telespettatori della rete ma anche a chi segue la trasmissione in streaming o in radio. E proprio mentre giornalmente cresce il numero di telespettatori e amanti del programma, e i numeri in termini di ascolti non fanno che dare grandi soddisfazioni alla rete e alla squadra del programma, ecco che Fiorello frena su una possibile terza stagione. Infatti durante la puntata di oggi, martedì 20 febbraio, mentre il conduttore stava dando alcune notizie di informazione ecco che il discorso è caduto sulla possibile terza edizione del programma in onda nella prossima stagione televisiva. Lui però ha subito frenato: “Se ci sarà una terza edizione? Chiedetemelo, no”.

Fiorello sembra irremovibile sulla terza edizione

Dopo la risposta netta del conduttore ecco che subito Fabrizio Biggio ha provato a smorzare l’ipotesi negativa con le seguenti parole: “Chi può dirlo? Magari cambiamo orario”. Anche Mauro Casciari ha seguito la direzione del collega e ha aggiunto: “O magari cambiamo zona”. Una chiara intenzione la loro di lasciare spazio ad ogni eventualità apportando eventuali cambiamenti su cose che in questa edizione magari non sono andate o che comunque l’anno prossimo potrebbero andare meglio. Nulla da fare però per il conduttore di Viva Rai2 che nella puntata di oggi ha prontamente risposto: “No no, ma chi la fa la terza edizione, ma siete pazzi”. Sempre lo showman siciliano poi ha lasciato intendere che quest’anno la trasmissione terminerà prima rispetto all’anno scorso. Queste le sue parole mentre si parlava del mese di giugno: “Noi non ci saremo perchè il programma finirà molto prima”.

Tutto quello che è successo nella puntata di oggi di Viva Rai2

Dopo aver lanciato un appello importante Fiorello nella puntata di oggi ha avuto ospite una cantante reduce dal Festival di Sanremo: Alessandra Amoroso. Quest’ultima ha deliziato tutti con il brano portato in gara ma ha anche fatto un duetto con il celebre Tofu trasformandosi per l’occasione in Lady Feta. Spazio poi al commento su tante notizie di informazione, tra cui i livelli di inquinamento di Milano e una particolare usanza in Giappone che celebra l’uomo nudo (e da quest’anno apre anche alle donne). Infine si è parlato a lungo di Una voce per San Marino che quest’anno verrà condotto da Fabrizio Biggio e che vede in gara molti dei cantanti italiani, uno dei quali potrà partecipare all’Eurovision.