X


Al Bano lancia un appello a Michelle Impossible: “Agricoltori in brutte acque”

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Musica
foto albano michelle impossible

Michelle Impossible, l’ospite non ha nascosto di star vedendo cose che non gli piacciono

Stasera Michelle Hunziker ha avuto il piacere di accogliere nel suo one woman show tantissimi ospiti, tra cui pure Al Bano. Quest’ultimo ha cantato con la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset tantissime sue hit storiche infiammando il pubblico in studio. Una volta finito questo bel momento la ex moglie di Eros Ramazzotti ha colto la palla al balzo per scambiare quattro chiacchiere con l’artista di Cellino San Marco. E tra una domanda e l’altra gli ha anche chiesto come sta andando in Puglia. A quel punto il compagno di Loredana Lecciso si è fatto subito serio in volto, non facendo mistero che purtroppo sta vedendo cose che non gradisce affatto: “Secondo me sto vedendo delle cose che non mi piacciono molto…”

Al Bano porta in prima serata su Canale 5 la protesta degli agricoltori

Michelle Hunziker ha quindi chiesto immediatamente al suo ospite a cosa si riferisce esattamente: “Cioè?” L’ex marito di Romina Power, il quale ha recentemente lanciato una frecciata a Amadeus, ha quindi domandato a bruciapelo alla presentatrice di Michelle Impossible: “Tu stamattina hai mangiato? Secondo te chi ha fatto tutto per farti mangiare? Chi ti ha dato la possibilità di mangiare?” La mamma di Aurora Ramazzotti ha allora subito risposto che grazie al lavoro dei contadini se ovviamente ha potuto mangiare. Ed ecco che ha dato l’assist all’ospite per portare la protesta degli agricoltori stasera in prima serata sull’ammiraglia Mediaset:

“Siccome io sono un contadino che canta, e menomale che c’è il cantante che sovvenziona il contadino…Io volevo portare questo paragone allo Stato Italiano…Pensiamo a questi agricoltori che stanno in brutte acque…”

E il pubblico in studio ha immediatamente applaudito ben capendo la situazione complicata che tutti gli agricoltori stanno vivendo in quest’ultimo periodo.

Michelle Hunziker particolarmente colpita per le parole spese dal cantante nei confronti degli agricoltori

Al Bano ha poi fatto presente che questi agricoltori fanno degli orari assurdi, cogliendo l’occasione per fare una rivelazione personale:

“Io me ne scappai da quella terra perchè non volevo fare quello, però ci sono tornato per tentare di aiutare l’agricoltura soprattutto…”

Ha allora preso la parola la conduttrice di Michelle Impossible, la quale non ha nascosto di essere rimasta davvero molto colpita dalle parole del cantante di Cellino San Marco: “E’ importantissimo e grazie che ti sei fatto da portavoce…” La presentatrice ha poi accompagnato l’artista nel dietro le quinte ringraziandolo sentitamente per aver accettato il suo invito.