X


Alfonso Signorini redarguisce Alessio Falsone: “Le minacce non ci piacciono”

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini alessio

Alessio Falsone ha mentito in diretta al conduttore

Nel corso della puntata del Grande Fratello di stasera c’è stato un accesissimo scontro tra Federico Massaro e Perla Vatiero. In questa occasione se ne sono dette di santa ragione. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha rivelato di essere stato avvertito dagli autori che mentre è stata mandata la clip di un confronto di qualche giorno fa tra Perla e Federico, Alessio avrebbe detto qualcosa di poco chiaro, cogliendo quindi l’occasione per indagare: “Alessio che cosa hai detto a Federico quando sono andate in onda le immagini?” Quest’ultimo ha però subito dichiarato di avergli semplicemente detto che avrebbe dovuto evitare di attaccare così tanto Perla perchè provata. Signorini l’ha però immediatamente smentito, asserendo che gli autori lo hanno informato che avrebbe detto ben altro. Falsone ha allora dichiarato di aver consigliato a Federico di non doversi scaldare. Peccato che invece è stato poi scoperto che in questa circostanza il concorrente ha mentito.

Alfonso Signorini ha messo spalle al muro il concorrente

Si segnala che una volta finito l’incontro tra Federico e sua madre il conduttore del Grande Fratello è tornato a porre la sua attenzione su questa faccenda comunicando ad Alessio Falsone di voler mandare in onda il video del fattaccio per amore della verità:

“Devo fare una precisazione doverosa Alessio…Il Grande Fratello ha trovato il frame delle parole che tu hai rivolto a Federico, che non sono proprio quelle che ci hai raccontato…”

E nel suddetto video l’inquilino della casa più spiata dagli italiani si è rivolto assai male a Federico: “Appena usciamo da questa casa ti faccio vedere io quanto faccio il fenomeno…” Un’esternazione che non è piaciuta per niente al conduttore, il quale poco prima ha fatto una proposta: “L’unica cosa ragazzi…A noi piace che vi confrontiate anche duramente guardandovi negli occhi, ma mai le minacce perchè non ci piacciono…”

Grande Fratello, il concorrente si è accorto di aver sbagliato

Alfonso Signorini ha poi tenuto a precisare di essere convinto che queste minacce non vengano certo fatte in mala fede, ma comunque non ha nascosto che non sono certo belle sentirle e quindi se si possono evitare sarebbe molto meglio:

“So che non le fate in cattiva fede ma non sono belle…Sei d’accordo Alessio?”

Alessio Falsone si è subito accorto di aver commesso un errore: “Si, sono d’accordo…” Poco dopo Federico si è quindi alzato dal divanetto andando a stringere la mano ad Alessio in segno di pace. Alla fine quest’ultimo l’ha invece abbracciato. Con questo gesto avranno messo la parola fine alle loro divergenze?