X


Amici 23, stravolta la classifica totale degli allievi: Nicholas è ultimo

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 nicholas e sofia

La classifica del pubblico di Amici 23

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa domenica si è svolta una registrazione speciale nello studio del pomeridiano. Qui è stato fatto accomodare il pubblico nelle varie gradinate e nei banchi degli allievi e ad ognuno è stato consegnato un telecomando con cui poter esprimere un voto da 1 a 10. Ad uno ad uno sono entrati gli allievi portando una loro esibizione e dicendo qualcosa di sé. La classifica totale tra cantanti e ballerini mostrata nella puntata del daytime di oggi e data dai voti del pubblico è apparsa molto diversa rispetto a quella di qualche mese fa. A colpire in particolare è stata la posizione di Nicholas che è arrivato ultimo con una media di poco più del 6 e mezzo. Questa la classifica intera: Dustin, Marisol, Holden, Lucia, Martina, Mida, Gaia, Petit, Giovanni, Lil Jolie, Sarah, Sofia e Nicholas.

Nicholas si emoziona davanti al pubblico

La produzione ha deciso di non mostrare l’andamento della classifica agli allievi man mano che si esibivano. Dunque le varie posizioni, esibizione dopo esibizione, sono state mostrate solo ai telespettatori. In questo modo ogni allievo non è stato influenzato. Per quanto riguarda Nicholas quest’ultimo è apparso molto emozionato davanti al pubblico. Qui ha parlato del suo percorso tutt’altro che tranquillo e ha ringraziato proprio il pubblico. Nel dettaglio nella puntata di oggi del daytime di Amici 23 l’allievo ha detto:

“Questa avventura è stata un po’ particolare per me però sono qua, ce l’ho fatta. Scelgo questa coreografia perché è stata una svolta per me, sono molto legato. Spero vi divertiate. Per noi è molto bello avervi qua perché quello che facciamo lo facciamo per noi ma anche per voi. E’ il nostro modo di condividere. Sono super agitato, non so il perché”.

I commenti degli allievi di Amici 23

Mentre proprio in queste ore si sta registrando la seconda puntata del Serale ecco che uno dei giudici si è sbilanciato su due allievi che l’hanno particolarmente colpito nel corso della prima puntata. Intanto dopo le esibizioni dei vari allievi i ragazzi sono stati mandati in casetta. Qui si è collegata Maria De Filippi per comunicare l’esito della classifica. Oltre a Nicholas anche Sofia è arrivata molto bassa e non se l’aspettava. L’allieva poco dopo ha avuto uno sfogo molto forte perché ha detto di non reputarsi così tanto scarsa come ormai tutti pensano che sia.