X


Antonella Clerici ospite a Belve, anche una famosa cantante ha detto sì

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici a La vita in diretta

Antonella Clerici sarà tra gli ospiti della nuova edizione del programma di interviste di Rai Due

Da martedì 2 aprile tornerà in onda sul secondo canale nazionale Francesca Fagnani con il suo programma cult di interviste Belve, che nella scorsa edizione ha fatto ascolti davvero record. E ovviamente l’attesa è tanta, soprattutto per gli ospiti che dovrebbe intervistare, tra cui pare pure Fedez. Si segnala che proprio a tal proposito il portale Dagospia.it è venuto a sapere che sembra che anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior avrebbe accettato volentieri l’invito della Fagnani:

“Dagospia può anticipare la presenza tra gli ospiti di Antonella Clerici…”

In questa occasione gli spettatori a casa potranno vedere un’inedita Clerici, visto che la Fagnani è sempre stata molto brava a far dire ai suoi ospiti cose che solitamente evitano in altre circostanze.

Francesca Fagnani intervisterà anche una famosa cantante: le anticipazioni

Il portale Dagospia.it non si è però limitato a svelare che nella prossima edizione di Belve la Fagnani dovrebbe avere il piacere di fare una lunga chiacchierata con Antonella Clerici, la quale venerdì scorso ha sorpreso i coach a The Voice Senior. Difatti in base sempre alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela tra gli ospiti del programma di interviste di Rai Due dovrebbe esserci anche la famosa cantante Marcella Bella. Insomma pare davvero che la giornalista stia mettendo su un cast di tutto rispetto, nella speranza di poter replicare il grande successo ottenuto la scorsa edizione.

Belve prossima edizione: tutti gli ospiti che dovrebbero aver accettato di partecipare

Antonella Clerici e Marcella Bella sono ovviamente solo due dei tanti ospiti che si dovrebbero succedere nelle cinque puntate previste del programma condotto da Francesca Fagnani. Dagospia.it ha infatti confermato anche tutte le indiscrezioni inerenti alla partecipazione di Fedez, che se dovesse davvero esserci sicuramente parlerà della crisi (o separazione?) con la moglie influencer Chiara Ferragni, il vice premier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, la cantante fresca del grande successo di Sanremo e The Voice Senior e Kids, Loredana Bertè, l’ex modella e moglie di Sarkozy Carla Bruni. Dovrebbero aver accettato anche l’invito della Fagnani Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio. Al momento si segnala che di conferme non ne sono ancora arrivate, anche se l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Nei prossimi giorni verranno annunciati altri nomi di papabili ospiti del programma che tornerà nella prima serata di Rai Due martedì 2 aprile?