X


Ascolti 11 marzo usciti in ritardo: Lolita Lobosco e GF come sono andati?

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Ascolti Tv
foto Lolita Lobosco 3 Luisa Ranieri

La fiction Le Indagini di Lolita Lobosco 3 ha vinto la serata di ieri: ecco tutti i dati

Si segnala che oggi gli ascolti tv sono stati pubblicati con un po’ di ritardo. Dopo però un’attesa di circa un’ora sono usciti per la felicità dei telespettatori e degli addetti ai lavori. Si segnala che la serata di ieri 11 marzo è stata vinta nettamente dalla serie tv in cui Luisa Ranieri è protagonista assoluta. Andando nel dettaglio la seconda puntata andata in onda ieri sera sull’ammiraglia Rai ha appassionato poco più di 5 milioni di spettatori a casa con il 28.17% di share. Ascolti che solo poche fiction sono riuscite a raggiungere in questa lunga stagione televisiva.

Niente da fare per il Grande Fratello che non va oltre il 17.61% di share

Se la fiction Le Indagini di Lolita Lobosco 3 è stata seguitissima dal pubblico a casa si segnala che invece Alfonso Signorini non ha ottenuto un buon ascolto ieri sera, nonostante le tante polemiche e liti tra i concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Difatti il reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset è stato seguito fino a tarda notte da 2 milioni e 278 mila spettatori a casa con il 17,61% di share (la parte finale denominata Grande Fratello Night ha invece appassionato 883 mila spettatori a casa con il 24.52% di share, mentre il live dalla casa più spiata dagli italiani andato in onda subito dopo la puntata ha raggiunto 593 mila telespettatori con il 17.69%). Ascolti non proprio brillantissimi per quest’ultima edizione del reality che ormai si sta avviando alla chiusura, come rivelato ieri pomeriggio da Cesara Buonamici ospite da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque.

Ascolti altre reti, spicca Italia 1 con il film Fast & Furious: Hobbs & Shaw

Ovviamente la serata di ieri non è stata contraddistinta solo dalla sfida tra il Grande Fratello e Le Indagini di Lolita Lobosco 3. Difatti anche sulle altre reti l’offerta è stata più che variegata. Si segnala che a portarsi a casa la sfida tra le reti cadette è stata Italia 1 con il lungometraggio Fast & Furious: Hobbs & Shaw, che ha intrattenuto 1 milione e 278 mila telespettatori con uno share pari al 7.46% riuscendo a superare il diretto competitor rappresentato da Rai Due con Boss In Incognito seguito da 981 mila telespettatori a casa con uno share del 5,93%. Buonissimi ascolti per Presadiretta su Rai Tre con 1 milione e 180 mila telespettatori e il 5.84% di share, mentre Porro con il suo talk show politico Quarta Repubblica si è fermato a 736 mila telespettatori con il 4,90% di share.