X


Barbara De Santi fa litigare Ernesto con la nipote: scontro a Uomini e Donne

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 4marzo

Uomini e Donne, il cavaliere si è infuriato a causa del gesto della dama

Maria De Filippi ha iniziato subito la puntata di oggi del suo dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset chiamando al centro dello studio Ernesto Russo. Prima di dargli la parola ha mandato in onda una clip per mostrare a tutti quello che è successo tra lui e Barbara De Santi nel dietro le quinte della trasmissione, e successivamente ha anche rivelato che purtroppo in settimana le cose sono pure peggiorate: “So che le cose sono pure peggiorate in settimana…” E quest’ultima ha confermato, asserendo senza indugio alcuno che la De Santi è riuscita a farlo litigare con la nipote:

“Ho litigato con mia nipote perché lei l’ha chiamata e ci sono rimasto molto male…Probabilmente ha chiesto cose su di me oppure le ha raccontato cos’è successo…Mi ha infastidito…”

Barbara De Santi e il cavaliere: acceso confronto oggi in studio

Successivamente Maria De Filippi ha fatto entrare nello studio di Uomini e Donne la dama. E quest’ultima ha subito rispedito al mittente le accuse, asserendo che si sono sì sentite ma parlando in generale della loro rispettiva vita: “Ci siamo semplicemente raccontate…” Ernesto Russo ha però dichiarato di preferire che si evitassero certe cose, soprattutto perchè crede non sia minimamente corretto:

“Se si può evitare questa situazione io la preferirei perchè io sono coinvolto in questa storia e in questo studio…Non mi sembra corretto…Ovvio che si sia parlato anche di te, ma non sei stato l’argomento principale…”

E Barbara, che giorni fa ha lasciato lo studio dopo un’accesa discussione, ha dichiarato di non voler minimamente passare per ciò che non è, tanto da arrivare a proporre di chiamare la nipote per dire cosa si sono effettivamente detti. Quest’ultimo è stato però lapidario, asserendo di credere che comunque questo non sia normale: “Non ce l’ho con te e non ti porto rancore…Mi hai presentato i parenti? Io però non li ho chiamati…” E anche Gianni Sperti ha subito dichiarato di pensarla allo stesso modo del cavaliere.

Ernesto Russo e la dama hanno chiuso definitivamente

Il confronto tra Barbara De Santi e il cavaliere è poi continuato senza esclusioni di colpi. Tuttavia le differenze di vedute tra i due sono sembrate essere palesi un po’ a tutti, compreso i due diretti interessati. Difatti alla fine i protagonisti di Uomini e Donne hanno preso di comune accordo di chiudere definitivamente questa frequentazione. Una volta che entrambi sono tornati nei rispettivi parterre Barbara non ha nascosto di essersi davvero presa un abbaglio nell’aver idealizzato troppo Ernesto:

“Ho preso proprio un abbaglio…L’ho idealizzato, l’ho sopravvalutato…Ho sbaglio io che l’ho idealizzato…Ho commesso un errore di valutazione…”

Sarà stata detta davvero la parola fine tra loro? Oppure ci potrebbe essere un riavvicinamento nei prossimi giorni?