X


Barbara d’Urso al sabato sera su Rai1: potrebbe fare Carramba che sorpresa!

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso carramba

Barbara D’urso potrebbe tornare in Rai con Carramba che sorpresa

Barbara D’urso, da quando si è concluso il suo contratto con la Mediaset, è lontana dalla tv e fino a questo momento non sembrava esserci un futuro lavorativo per lei sul piccolo schermo. Tuttavia, in queste ore sta circolando una notizia che se confermata nei prossimi giorni avrebbe davvero del clamoroso. La conduttrice partenopea, infatti, stando a quanto riportato in anteprima da Davide Maggio sulle pagine del suo portale, potrebbe tornare in Rai con una riedizione dello storico programma Carramba che sorpresa. Il blogger specifica che l’A.D Roberto Sergio ha, in realtà, chiuso la porta della Rai alla D’urso, ma che al settimo piano di Viale Mazzini si sta discutendo di questo progetto da affidare a lei. Ovviamente, se così dovesse essere le sarà affidato il sabato sera ed andrebbe a sfidare Maria De Filippi che ormai da anni monopolizza gli ascolti del prime time del sabato con i Tu si que vales e C’è posta per te.

Barbara D’urso ospite a Domenica In: la conduttrice racconterà ciò che è successo con Piersilvio Berlusconi?

Il ritorno in Rai di Barbara D’urso, come detto, per ora è soltanto un’ipotesi e dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se si concretizzerà e rivedremo finalmente in video la bella conduttrice partenopea. Nel frattempo, domani sarà ospite a Domenica In e farà una lunga chiacchierata con Mara Venier con la quale ha un ottimo rapporto e proprio per tale motivo potrebbe raccontare cosa è accaduto con Piersilvio Berlusconi al punto tale da farlo decidere di rompere i rapporti lavorativi con lei dopo tanti anni. La rottura con l’amministratore delegato della Mediaset ha portato diversi strascichi e le frecciatine sono giunte puntuali da parte della conduttrice attraverso i suoi profili social, ma finora non ha mai rivelato cosa sia davvero successo, ma finalmente potrebbe rompere il silenzio sulla questione che sin dal principio è apparsa poco chiara.

In attesa di tornare in tv, Barbara D’urso si dedica al teatro

Barbara D’urso, dunque, come detto, potrebbe finalmente rivelare la verità sulla fine del contratto con la Mediaset e magari svelare se l’indiscrezione rilanciata da Davide Maggio si tramuterà presto in realtà e quindi a breve la vedremo sugli schermi Rai al sabato sera. Nel frattempo, la conduttrice napoletana non sta di certo ferma a guardare ed anzi in attesa di tornare in pianta stabile in tv si sta dedicando al teatro dove sarà in tournée fino ad aprile con lo spettacolo Taxi a due piazze che racconta la storia di un tassista bigamo, ma in questo caso la storia è tutta al femminile.