X


Beatrice Luzzi non risparmia Anita Olivieri: “Non si merita la finale”

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi 4marzo

“Anita Olivieri non si merita la finale” tuona la concorrente

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In questa occasione Alfonso Signorini ha posto immediatamente le sue attenzioni sull’avvicinamento in questi giorni tra Anita e Alessio Falsone. E la ragazza non ha potuto far altro che ammettere di provare un sentimento nei confronti del giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani, con buona pace del suo fidanzato che ieri non si è fatto trovare al telefono, nonostante la produzione del reality show gli abbia dato la possibilità di intervenire. Si segnala che una volta finita la lunga diretta Beatrice Luzzi non c’è andata affatto giù leggera nei confronti di Anita, asserendo di credere che non si meriterebbe affatto la finale per il modo in cui si è comportata con il fidanzato storico:

“Anita non se la merita per niente la finale…Ci ha stracciato le orecchie per 5 mesi con Edoardo e poi l’ha trattato in questo modo…”

Beatrice Luzzi all’attacco della concorrente del reality show

L’attrice del Grande Fratello è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Anita Olivieri. Cos’altro ha detto? L’inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale è finita nuovamente al centro delle polemiche, non ha poi fatto mistero che mai si sarebbe aspettata un colpo di coda del genere da parte di Anita:

“Incredibile questa colpo di coda finale…Non si merita la finale secondo me…Questa genialità che ha fatto, tutto si merita tranne che la finale…”

Questo concetto la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini l’ha ribadito anche davanti a Giuseppe Garibaldi e Letizia Petris.

Grande Fratello, l’inquilina non ha apprezzato il comportamento di Anita Olivieri

In un secondo momento Beatrice Luzzi ha parlato di tutta questa faccenda a tu per tu con Letizia Petris. E a quest’ultima ha fatto notare che neppure un mese fa il fidanzato della concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset è venuto nella casa più spiata dagli italiani per fare una sorpresa a Anita il giorno di San Valentino. E in questa circostanza la Luzzi ha ricordato che la Olivieri ha anche rivelato che sarebbe stato il padre dei suoi figli. Motivo per cui non ha nascosto che se fosse stata al suo posto certo non avrebbe liquidato il fidanzato in quel modo per Alessio Falsone, anzi:

“Se avessi detto per 5 mesi che ero impegnata e poi finalmente lui si fosse palesato, esponendosi contro la sua natura a San Valentino, e poi io gli avessi detto che vorrei fosse il padre dei miei figli, non mi sarei lasciata andare…”

Letizia però ha rivelato di pensarla differentemente, asserendo di credere che l’inquilina abbia semplicemente seguito il suo cuore. Chi avrà ragione?