X


Beautiful, anticipazioni americane: Hope ha un brutto presentimento

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope teme che il matrimonio di Steffy e Finn possa finire

Inarrestabile il successo di Beautiful che continua a macinare ascolti ogni giorno alle 13:45 su Canale5. I telespettatori italiani solo tra diversi mesi assisteranno al colpo di scena che ha lasciato senza fiato l’America: Steffy ucciderà Sheila, sua suocera! La Forrester agirà per legittima difesa ma Finn rimarrà sconvolto e inizierà a guardare sua moglie con occhi diversi. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope avrà un brutto presentimento: a Thomas spiegherà di temere che la morte della Carter possa avere delle conseguenze disastrose sul matrimonio di Finn e Steffy. Hope inviterà lo stilista della Forrester a non sottovalutare la sofferenza di Finn che ha perso la madre biologica. In seguito Thomas sorprenderà Hope con una cenetta romantica. Intanto Ridge chiederà a Brooke di dare il beneficio del dubbio a suo figlio Thomas: è davvero cambiato ed è sinceramente innamorato di Hope. Ridge si complimenterà con il figlio per i nuovi bozzetti e per la piega che ha preso la sua vita da quando sta con Hope. Il giovane spera che anche Brooke possa ricredersi su di lui. Nel frattempo Hope continuerà a fantasticare su Thomas.

Beautiful, trame americane: Hope rifiuta di nuovo la proposta di matrimonio di Thomas

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano ancora che Brooke, vedendo la figlia felice, deciderà di non frapporsi più tra lei e Thomas. Il giovane raggiungerà Hope nel backstage e le chiederà nuovamente di sposarlo. Hope spiegherà la ragazzo di amarlo ma di non essere ancora pronta a fare un passo così importante. Thomas stavolta reagirà malissimo: è la seconda volta che viene rifiutato. Andrà via dallo showroom sbattendo la porta. Il ragazzo si confiderà con la sorella Steffy che inveirà contro la sua rivale che sta solo illudendo Thomas.

AnticipazionI Beautiful, episodi stranieri: Poppy fa una richiesta a Finn

Negli episodi americani della soap di Canale5 Luna continuerà a chiedere alla madre Poppy di svelarle l’identità di suo padre, ha bisogno di sapere. Poppy, per tutta risposta, andrà da suo nipote Finn (ancora ossessionato dal fantasma di Sheila) e gli chiederà di convincere la cugina a rinunciare a sapere chi sia suo padre. Finn si mostrerà contrariato: Luna ormai è grande e ha tutto il diritto di conoscere la verità sul suo vero padre. Perché tanto mistero? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.