X


Belen Rodriguez concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle?

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Belen Rodriguez smentisce

Milly Carlucci vuole la soubrette nel suo talent show vip: l’ultima indiscrezione

La conduttrice dell’ammiraglia Rai si appresta a tornare sulle frequenze del primo canale nazionale alla guida di un talent show del tutto nuovo, il cui titolo è L’Acchiappa talenti. Nonostante questo impegno c’è però da segnalare che i rumor sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle in partenza probabilmente il prossimo ottobre si sprecano sul web e sulla carta stampata. Si segnala che proprio a tal proposito il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che le possibilità di vedere Belen Rodriguez sulla pista da ballo più famosa in Italia potrebbero essere più che concrete:

“Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belen Rodriguez. Sarà davvero una concorrente di Ballando con le stelle? La trattativa è in corso…”

Belen Rodriguez per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle vuole un mega cachet?

Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale di news Dagospia.it, dopo aver rivelato che Milly Carlucci pare stia cercando di avere Belen nel cast della prossima edizione del suo storico talent show vip in onda sull’ammiraglia Rai, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare l’ex moglie di Stefano De Martino avrebbe richiesto un cachet bello alto per mettersi alla prova sulla pista da ballo del programma del sabato sera:

“Per chiudere questa trattativa serve un mega cachet…”

L’Azienda Pubblica farà uno sforzo per accontentare le presunte richieste economiche avanzate da Belen? Chissà, intanto si fa presente che c’è chi invece pare si sia già fatta avanti: Vira Carbone, e l’idea piacerebbe alla Carlucci. Anche la conduttrice farà parte del cast di Ballando?

Ballando con le stelle: “La conduttrice avrebbe voluto Belen pure la scorsa edizione” dice il giornalista

Si segnala che sempre Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha anche riportato che Milly Carlucci pare abbia cercato l’ex moglie di Stefano De Martino anche la scorsa edizione. Tuttavia quest’ultima avrebbe invece preferito declinare l’invito e accettare di andare ospite da Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua storia:

“Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione ma Belen aveva scelto il salotto dell’amica Mara Venier…”

Ora però i tempi potrebbero essere maturi, e per Belen il talent show vip potrebbe rappresentare a tutti gli effetti un ritorno in grande stile in tv, visto che ormai manca da diversi mesi.