X


La volta buona: a Caterina Balivo non è piaciuta una frase su Raffaella Carrà

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo Raffaella Carrà

Morena Zapparoli ha fatto una rivelazione sul suo compianto marito: “Ecco cosa diceva su Raffaella Carrà”

Oggi Caterina Balivo, dopo aver dato vita ad un breve talk per commentare ciò che ha detto ieri sera Chiara Ferragni a Che tempo che fa e aver intervistato Pierdante Piccioni, ha chiamato in studio la vedova di Gianfranco Funari. E ovviamente quest’ultima ha parlato della loro vita insieme finché purtroppo lui non è venuto a mancare (tra i due correvano 36 anni di differenza). Ad un certo punto l’ospite ha anche rivelato che Funari ha sempre avuto una sua visione netta e decisa sulla tv e sul cinema: “Gianfranco diceva che il cinema è femminile e la televisione maschile…” A proposito di tv la Zapparoli non ha però fatto mistero di aver sempre provato una profonda stima nei confronti di Raffaella Carrà, arrivando addirittura a definirla l’unico ‘uomo’ della televisione italiana:

“La televisione per lui era maschile, ma pensava che Raffaella Carrà fosse l’unico ‘uomo’ della Tv…”

Caterina Balivo ha dichiarato di non essere per niente d’accordo con Gianfranco Funari

Questa rivelazione di Morena Zapparoli è stata però contestata dala conduttrice de La volta buona, che poco prima ha difeso Chiara Ferragni criticata aspramente sui social dopo la sua intervista ieri sera da Fazio a Che tempo che fa. Cosa ha detto? Ha dichiarato di non aver certo la minima intenzione di discutere con chi ovviamente non c’è più, anche se in effetti qualcosa da dire ce l’avrebbe e come:

“Ora io non è che posso discutere con una persona che non c’è più, ma qualcosa da dire ce l’avrei…”

E l’ospite nel programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai non ha nascosto di pensarla esattamente come lei, visto che ha anche dichiarato di averlo sempre fatto presente a suo marito morto purtroppo nel lontano 2008: “Gliel’ho detto pure io…”

La volta buona, la conduttrice ha confessato che di brave conduttrici ce ne sono tante

Caterina Balivo è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha voluto anche aggiungere che pur rispettando tantissimo Raffaella Carrà di presentatrici bravissime nella tv italiana ce ne sono state tante e ce ne sono tuttora:

“Avrebbero qualcosa da dire pure le donne famose in televisione che fanno programmi importanti…”

Successivamente la conduttrice de La volta buona ha anche mandato in onda una clip di Gianfranco Funari ospite in una puntata dello storico Carramba che sorpresa. In quella occasione il giornalista ha ballato con la conduttrice. Finito l’RWM la Balivo ha subito voluto sottolineare la modernità del look della Carrà: “Questo reggicalze…Oggi abbiamo visto Annalisa così a Sanremo…E lì era invece nel 1996…” L’intervista a Morena Zapparoli è poi continuata per altri diversi minuti.