X


Giorgio Marchesi a Da noi a ruota libera: “Studio Battaglia 2? Ci sarà tensione”

Scritto da , il Marzo 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto da noi a ruota libera giorgio marchesi

Due dei protagonisti di Studio Battaglia 2 danno nuove anticipazioni

Il conto alla rovescia per martedì 19 marzo è già partito. La prima puntata della seconda stagione della fortunata serie tv con Lunetta Savino e tanti altri attori sta per arrivare. Oggi, domenica 17 marzo, Giorgio Marchesi e Barbara Bobulova sono stati ospiti a Da noi a ruota libera condotto ogni domenica pomeriggio da Francesca Fialdini. Nel corso dell’intervista è stata mostrata un’anticipazione nella quale Anna e Massimo si trovano a doversi divincolare come amanti nascondendosi da Alberto (Thomas Trabacchi), ovvero il marito di lei. “Questa è una scena bellissima. Avete recitato benissimo, siamo tesi noi per voi” ha detto Francesca Fialdini visibilmente colpita dalle anticipazioni che riguardano i due personaggi in questione. “Sì, si percepisce una certa tensione” ha risposto l’attore protagonista.

Giorgio Marchesi svela cosa accadrà

La prima stagione si era chiusa con un avvicinamento tra Anna e Massimo ma il pubblico si chiede cosa succederà nella seconda stagione. Stando a quanto anticipato durante l’intervista che Giorgio e Barbara Bobulova hanno rilasciato a Da noi a ruota libera i due non riusciranno a non viversi questa passione ma lei allo stesso tempo non se la sentirà di lasciare il marito. “Anna l’abbiamo lasciata in un caos emotivo. Il personaggio che interpreto io è tra due uomini, il marito e Massimo” ha detto l’attrice. Dal canto suo invece l’attore su Studio Battaglia 2 ha aggiunto:

“Ritroviamo questi personaggi ancora più coinvolti però consapevoli della posizione di Anna che non solo ha una storia importante con l’uomo che ha sposato e i figli ma in più ci sono la sorella e la madre in ufficio. Quindi per loro è complesso”.

L’attore a Da noi a ruota libera dà uno spoiler interessante

In attesa di scoprire martedì cosa accadrà nella prima puntata di Studio Battaglia 2 i due attori hanno spiegato che sarà difficile per i loro personaggi tenere nascosta la passione e l’attrazione perché gli uffici in cui lavoreranno, insieme ormai alla madre e alla sorella di lei, sono tutti a vetri. A tal proposito Giorgio Marchesi ha detto:

“C’è un grande gioco di sguardi e questo penso sia bello a livello cinematografico. Seguire quello che attraverso lo sguardo uno può dire ad un’altra persona… Addirittura si inventano un gioco per comunicare tra loro, una specie di codice”.

La Bobulova ha svelato che si inventerà un finto nome per il suo amante, ovvero il signor Bentivoglio, per nascondere a tutti questa relazione.