X


Eleonora Giorgi si è operata per il tumore: ecco gli ultimi aggiornamenti

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi 15febbraio

L’operazione di Eleonora Giorgi è andata bene: le parole dei due figli

Sabato scorso Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo ad annunciare a Silvia Toffanin di aver saputo che martedì doveva fare l’operazione per il cancro al pancreas. In quella occasione l’attrice non ha certo fatto mistero di essere assai preoccupata, anche perchè fortunatamente con gli ospedali fino a questo momento ci ha sempre avuto poco a che fare. Ma com’è andata? A dare gli ultimi aggiornamenti ci hanno pensato i figli dell’ex moglie di Massimo Ciavarro, Paolo e Andrea Rizzoli. Difatti questi ultimi, direttamente nelle storie instagram del profilo della madre, hanno rassicurato i follower che è andato tutto bene: “E’ andata bene…”

Eleonora Giorgi, i figli hanno ringraziato tutti per l’affetto ricevuto

Paolo Ciavarro e il fratello Andrea Rizzoli, dopo aver dato importanti aggiornamenti sull’operazione della madre, rassicurando tutti che fortunatamente non ci sono stati problemi, hanno anche colto l’occasione per ringraziare tutti sentitamente per l’enorme affetto ricevuto in questi ultimi mesi: “Grazie a tutti per l’affetto e la grande vicinanza…” Ovviamente l’attrice, che sabato scorso è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, adesso avrà di fronte un lungo periodo di convalescenza, visto che l’operazione per il tumore è stata importante. Si segnala che proprio dalla Toffanin, pochi giorni dall’intervento, ha rivelato che avrebbe affrontato il tutto con coraggio affidandosi completamente ai medici:

“Quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via…Andrà bene…Tornerò quella di prima…”

Sempre a Verissimo ha anche dichiarato di aver parlato con i medici prima dell’operazione avendo avuto la rassicurazione che sarebbe tornata quella di prima in qualche mese. Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che si rimetta al più presto.

foto operazione post giorgi

Clizia Incorvaia felicissima che l’operazione della suocera sia andata bene

Si fa presente che in queste ultime ore anche la compagna di Paolo Ciavarro ha festeggiato su instagram la bella notizia legata al fatto che l’operazione di Eleonora Giorgi sia andata bene. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto insieme alla Giorgi, e nella didascalia non ha nascosto la sua felicità, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per le preghiere fatte:

“Grata! Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore…Primo traguardo raggiunto…”

Ovviamente inutile dire che molti spettatori a casa si sono riversati a loro volta sul web per esprimere la propria felicità che questa operazione abbia avuto il successo sperato.