X


Endless Love anticipazioni 23 marzo: Emir scopre Nihan e Kemal, giura vendetta

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Kemal e Nihan vengono scoperti

Colpo di scena incredibile nella puntata di Endless Love di sabato 23 marzo in onda domani intorno alle 14:45 su Canale5 con i maxi episodi del weekend. Ci sarà il tanto atteso barbecue a casa di Emir al quale quest’ultimo aveva invitato anche il suo rivale e socio in affari. Già qui alcuni gesti dell’ingegnere insospettiranno non poco l’imprenditore. Non solo il Soydere porterà come regalo al perfido antagonista un quadro dipinto cinque anni fa proprio da Nihan ma in più Emir sorprenderà i due a parlare appartati nel corridoio. Come se non bastasse Leyla escogiterà un piano per fare incontrare i due ex fidanzati e lasciarli un po’ da soli. Così darà ai due, separatamente, appuntamento su un traghetto ma poi lei non si presenterà. Così i due ragazzi si incontreranno da soli ma a sorpresa a vederli dal molo sarà il cattivo della serie.

Emir disposto a tutto pur di non perdere la moglie

Ma come farà il cattivo della serie a scoprire che Nihan e Kemal sono insieme su un traghetto? L’uomo, già sospettoso, farà seguire i due e scoprirà tutto. A quel punto incaricherà tanti dei suoi uomini per tenere i due il meno possibile sul traghetto e separarli. Tuttavia quando il traghetto attraccherà e i suoi uomini saliranno dei due ragazzi non ci sarà traccia. La protagonista di Endless Love infatti scenderà prima perché, dopo uno scontro pesante con l’ingegnere minerario nonché ex fidanzato, non vedrà l’ora di andarsene dal traghetto. Intanto il marito della ragazza andrà allo studio della moglie e inizierà a cercare ovunque tracce del Soydere. Troverà dunque un ritratto che la donna ha fatto all’uomo e capirà tutto.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata del 23 marzo

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap in onda domani pomeriggio? Al barbecue Nihan dovrà controllare la sua enorme gelosia quando Kemal arriverà con Asu e tra i due sembrerà esserci un evidente feeling. Asu, infatti, nonché nipote del capo del Soydere, arriverà a sorpresa a Istanbul per passare del tempo con il ragazzo di cui è innamorata. Lui, seppur sorpreso della sua visita e chiaramente non innamorato, deciderà di sfruttare la situazione a suo vantaggio portando la ragazza al barbecue per dare fastidio alla sua ex fidanzata e ferirla come lei ha fatto con lui. Piano che riuscirà in pieno visto che Nihan soffrirà moltissimo al loro arrivo.