X


Fiorello conferma le voci a Viva Rai2: “Mediaset è interessata ad Amadeus”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Viva Rai2 oggi

“Posso ufficializzare la notizia”, la rivelazione di Fiorello in diretta su Rai2

Se ne parla da giorni ma proprio oggi è arrivata la conferma in diretta su Rai2: a quanto pare Mediaset avrebbe messo gli occhi su Amadeus. Dopo il successo delle ultime cinque edizioni del festival di Sanremo, arrivato a brillare in termini di ascolti, e i dati auditel in salita di Affari tuoi, game show preserale della rete ammiraglia condotto proprio da Amadeus, ora il Biscione vorrebbe accaparrarsi il conduttore. A confermare le voci di corridoio che si sono susseguite in queste settimane è stato proprio Fiorello a Viva Rai2 poche ore fa. “Parliamo di Piersilvio, Piersilvio vedi io parlo sempre di te”, h esordito così lo showman, proseguendo poi:

“Ho saputo del tuo interesse per Amadeus, sono contento e confermo: c’è un interesse di Piersilvio Berlusconi e di Mediaset per Amadeus. Ora io posso ufficializzare la cosa, è vero”.

Amadeus corteggiato da Mediaset: quale programma potrebbe condurre

Non ha svelato altro, Rosario Fiorello oggi a Viva Rai2. Il conduttore si è limitato a confermare che Piersilvio Berlusconi vorrebbe portare il presentatore a casa Mediaset senza specificare quale proposta la tv privata avrebbe fatto all’artista e quale programma potrebbe condurre. Nei piani potrebbe esserci un game show sulla rete ammiraglia per Amadeus, ma non è escluso che il Biscione possa pensare anche a un nuovo programma cucito addosso al conduttore degli ultimi festival di Sanremo. Ovviamente al momento il presentatore è una delle colonne della Rai ma non è escluso che, dopo le parole di Fiorello, possa replicare alla notizia, forse proprio a Viva Rai2. Il conduttore di Rai2 ha poi voluto ironizzare in diretta raccontando su Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: “Stanno traslocando è una cosa che va detta, metti che uno va nella vecchia casa e non li trova. Noi dobbiamo dare la notizia perchè siamo servizio pubblico”.

Rosario Fiorello ironizza in diretta e svela: “Tutti i giornali parlavano di me”

“Tutti i giornali parlavano di me e dei fatti di Bari”, ha esordito a inizio puntata il conduttore di Viva Rai2, facendo riferimento alla gaffe di Piergiorgio Giacovazzo al quale ha risposto ieri in diretta. Ha poi ha scherzato sulla premier Giorgia Meloni e la diatriba con Matteo Salvini, parlando di un fuorionda tra di loro: “C’è stato un fuorionda, che teneri! Adesso a questo daranno dodici ministeri. Scusate oggi ho un diavolo per capello”.