X


Francesca Fagnani torna con Belve: svelata la data. Fedez sarà ospite?

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani 30ottobre

Belve, la prossima edizione inizierà martedì 2 aprile

La scorsa edizione del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani su Rai Due è stato un vero e proprio successo. Difatti le cinque puntate sono state seguite mediamente da 1 milione e 186 mila spettatori a casa con il 7,17% di share (la prima puntata ha poi segnato il record assoluto della trasmissione con 1 milione e 637 mila telespettatori e il 10% di share). In seguito a questi risultati eccellenti la Rai ha ovviamente confermato una nuova edizione. A tal proposito si segnala che oggi il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che la giornalista tornerà con il suo programma sul secondo canale in prima serata a partire da martedì 2 aprile.

Fedez sarà uno degli ospiti della prossima edizione del programma?

Il portale televisivo di Blogo, dopo aver svelato la data del grande ritorno di Belve su Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro vero e proprio scoop. Di cosa si tratta? Pare che tra gli ospiti che verranno intervistati da Francesca Fagnani ci sarà pure il marito di Chiara Ferragni, il quale continua ad essere al centro delle attenzioni a causa della sua vita privata (è in crisi con la moglie influencer). Il rapper potrebbe seriamente rompere definitivamente il silenzio dalla giornalista, che ultimamente è finita al centro del rumor per via del suo futuro tv? Chissà, intanto si ricorda che quest’ultimo sarebbe dovuto essere già ospite nella scorsa edizione del programma, ma improvvisamente la Rai ha bloccato tutto facendo indispettire non poco la Fagnani, come ha rivelato lei stessa su instagram:

“Non condivido questa decisione nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno…”

Francesca Fagnani torna con 5 puntate del suo programma di interviste: le anticipazioni

Si segnala che il sito tv TvBlog.it ha anche svelato che la nuova edizione di Belve sarà composta da 5 puntate e Fedez non dovrebbe essere l’ospite della prima, ma dovrebbe essere intervistato in un secondo momento:

“Secondo quanto ci risulta egli non sarà però fra i protagonisti della puntata di apertura del programma. Dunque Fedez ci sarà, ma non da subito…”

Il marito di Chiara Ferragni sembra tra l’altro essere corteggiato pure da Bruno Vespa, che in base alle ultime indiscrezioni lo vorrebbe tanto intervistare sia a Cinque minuti che a Porta a Porta. Quest’ultimo si farà intervistare anche dal giornalista o preferirà rompere il silenzio sulla crisi con la moglie solo dalla Fagnani il prossimo aprile in prima serata su Rai Due?