X


Giovanni Terzi confessa: “A causa dei farmaci sono diventato diabetico”

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Terzi 14 settembre

Simona Ventura, il suo compagno ha rivelato che a causa delle medicine è diventato diabetico

Giovanni Terzi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Diva e Donna per presentare la sua ultima fatica lettera, ma anche per parlare della sua vita. In questa occasione la giornalista del magazine edito da Cairo Editore ha voluto chiedergli di parlare della sua malattia cronica. E quest’ultimo non ha nascosto di essere costretto a seguire una cura tutti i mesi, come se dovesse fare la chemioterapia:

“Faccio una cura tutti i mesi da tre anni, come se facessi la chemio…”

La giornalista gli ha quindi chiesto come convive con la paura. E il compagno della conduttrice di Citofonare Rai2 ha confessato di preferire non pensarci, anche perchè di lacrime ne ha già spese tante nel momento in cui l’ha scoperto. Terzi ha poi tenuto a chiarire di seguire con molta attenzione le cure, anche se purtroppo a causa dei fermaci è diventato diabetico: “Per fortuna lo sto sconfiggendo…Sono passato da tre dosi di insulina al giorno a una alla settimana e, con una buona dieta, riesco anche a fare una vita normale…”

Giovanni Terzi ha dichiarato di essere rimasto subito colpito dalla sua compagna

Ls giornalista del magazine Diva e Donna ha poi voluto cambiare discorso chiedendo all’opinionista di Storie Italiane come ha conosciuto Simona Ventura, la quale ha recentemente fatto una gaffe in diretta su Rai Due. E quest’ultimo ha confessato di essere rimasto assai colpito nel momento in cui ha conosciuto per la prima volta la conduttrice della Rai, anche se poi non ha dato seguito a niente:

“In passato l’avevo incontrata a una cena…In quell’occasione dissi a un amico che non pensavo che Simona Ventura fosse una donna così pazzesca…”

Sei anni dopo quell’incontro ce ne è stato un altro e lì la prima mossa l’ha fatta la presentatrice di Citofonare Rai2, come ha svelato lo stesso giornalista e scrittore: “Mi mandò un messaggio e da quel momento è stato come se fosse mia moglie…” E da quel messaggio è nato poi l’amore.

La coppia pronta a sposarsi il prossimo 6 luglio

Successivamente la giornalista del magazine Diva e Donna ha fatto presente a Giovanni Terzi che sono ormai ufficiale le sue nozze il prossimo 6 luglio con Simona Ventura, visto tra l’altro che le ha chiesto la mano in diretta a Ballando con le stelle. La redattrice del periodico ha quindi colto la palla al balzo per chiedergli quali sono i loro pregi e difetti. E lo scrittore e giornalista ha immediatamente tenuto a chiarire di non aver mai considerato le caratteristiche dei difetti:

“Io per esempio come caratteristica ho la permalosità e Simona lo è più di me…”

E chissà come stanno precedendo i preparativi del matrimonio.