X


Grande Fratello: fuori programma per Signorini dopo la sorpresa a Beatrice

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini fuori programma GF

Beatrice Luzzi incontra l’ex compagno Alessandro e i suoi due figli

Finalmente stasera si saprà chi sarà la vincitrice (o il vincitore) del Grande Fratello, poi fino a settembre non si sentirà più parlare dei loro protagonisti, perché già a partire dalla prossima settimana avrà inizio L’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. Comunque sia nel corso della serata c’è stata una sorpresa per Beatrice Luzzi che ha potuto riabbracciare dopo tanti mesi il suo ex compagno Alessandro e i suoi due figli Valentino ed Elia, che non l’hanno mai abbandonata neanche per un secondo nonostante la lontananza.

Alfonso Signorini preso alla sprovvista dagli autori del GF

Prima di far sfilare sul tappeto rosso Alessandro e i figli Valentino ed Elia ecco che Alfonso Signorini ha voluto scherzare con Beatrice facendola ballare come solo lei sa fare e ha fatto all’interno della casa più spiata d’Italia. Ha anche aggiunto che “prenditela con me”, ma voleva proprio che si cimentasse con delle star del cinema nelle sue danze, quindi sono entrati dei ballerini con su delle maschere di alcuni tra gli attori più famosi del mondo. E proprio riguardo le maschere c’è stato un fuori programma al Grande Fratello che ha lasciato sbigottito Alfonso Signorini (come si può vedere dall’immagine in calce all’articolo): in pratica alcuni suoi autori si sono mostrati con su le maschere ritraenti il suo volto e la richiesta di fare un ballo anche loro.

Grande Fratello: è tempo di sorprese per Beatrice e Rosy

Per tutti i concorrenti del Grande Fratello arrivati in finale c’è stato tempo per una sorpresa dedita ai sentimenti: prima è toccato a Massimiliano Varrese che ha riabbracciato la figlia e la sua ex compagna con cui vorrebbe restaurare un rapporto poi a Beatrice Luzzi, che ha riabbracciato i suoi figli e il suo ex compagno, e poi a Rosy Chin che ha stretto tra le braccia dopo mesi i suoi tre figli e il marito. Infine in studio sono arrivati coloro che non ce l’hanno fatta: Sergio e Greta, che ora potranno godersi la loro storia d’amore lontana dalle telecamere. Peccato che c’è sempre l’incognita della madre di lei che non è affatto contenta della decisione presa dalla figlia. E intanto c’è anche chi ha gufato Beatrice proprio in vista di questa serata.