X


Grande Fratello, Mirko si tira indietro e fa piangere Perla: “Sono deluso”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Grande Fratello
Foto confronto Perla Mirko GF

Mirko Brunetti è rimasto deluso dal comportamento della sua ‘fidanzata’

Stasera al Grande Fratello si è parlato di qualcosa di davvero incredibile e mai affrontato prima d’ora: Perla e Mirko. Quest’ultima Alfonso Signorini l’ha voluta proprio in studio per parlare non solo con il suo ‘fidanzato’, ma anche per chiarire con Fiordaliso e parlare dei messaggi in codice che si è scambiata con Greta e Sergio a proposito di Mirko e Alessio. Ma la vera e propria mazzata Perla l’ha ricevuta da Mirko che è entrato in studio con una maschera di ghiaccio: “Sono molto deluso. Se volevi togliermi dei dubbi, non l’hai fatto”, per poi concludere dicendo “non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcuno ti dia una conferma”.

Perla scoppia a piangere: “Sono stanca”, e Mirko rifiuta di salutarla

Sembra passato un secolo da quando Perla e Mirko si sono abbracciati stretti, baciati e promessi di darsi una seconda possibilità fuori dalla porta rossa. Poi c’è stato il confronto della settimana scorsa quando lui l’ha spinta a comportarsi come voleva perché la fiducia era ben riposta. Poi sono arrivati i messaggi in codice, che Mirko ha visionato più volte, e la conseguente delusione per una seconda possibilità che forse è stata infranta questa sera al Grande Fratello. “Sono stanca” ha detto Perla Vatiero stasera in lacrime, “sono io il porto sicuro di me stessa”, e ha ribadito che Alessio è solo un amico, che la fa ridere, e che se dovesse uscire sarebbe persa. Prima di rientrare in casa Perla ha chiesto di salutare Mirko, forse con un abbraccio e un bacio, ma lui glielo ha negato.

Grande Fratello: i messaggi in codice e il confronto Perla-Fiordaliso

Prima del confronto tra Perla e Mirko, la prima è apparsa sì tormentata, ma anche decisa a dare una seconda possibilità al suo rapporto, nonostante non sappia cosa succederà una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Stasera al GF di Alfonso Signorini si è parlato dei messaggi in codice tra Perla, Greta e Sergio e anche del confronto tra Perla e Fiordaliso. Quest’ultima ha preso la parola dandole un consiglio: “Fai quello che vuoi e non tenere il freno a mano”, aggiungendo che ormai vede solo in lei la paura di sbagliare. Intanto c’è stato un confronto proprio a inizio puntata tra Greta e Beatrice dove la seconda ha dato della stupida alla prima.