X


Gulcemal è la nuova serie turca di Canale5: nel cast c’è Demir di Terra amara

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto gulcemal serie turca

Cast della nuova serie turca Gulcemal

Mediaset pesca ancora dalla Turchia e, visti i successi ottenuti su Canale5 dalle serie turche, ha deciso di proporne un’altra ai telespettatori. In realtà per il pubblico italiano non è del tutto nuova in quanto su questa serie sono circolate diverse notizie in Italia sia mentre andava in onda in Turchia che negli ultimi mesi. Il motivo risiede nell’attore protagonista: si tratta di Murat Unalmis, ovvero Demir Yaman di Terra amara che, ancora una volta, avrà un ruolo da protagonista apparentemente cattivo. La notizia in merito all’arrivo in Italia di questa serie era nell’aria già da un po’ ma, così come accade con altre serie turche, spesso si tratta solo di voci. Nelle ultime ore invece Davide Maggio ha ufficializzato il tutto. Per quanto riguarda il cast la protagonista femminile è Melis Sezen, nota in Italia per il ruolo di Deren in “Come sorelle”.

Trama della serie turca Gulcemal

Dopo aver visto dunque il cast principale della nuova serie turca che, come anticipato da Davide Maggio, arriverà su Canale5 vediamo adesso di cosa parla. La trama ruota attorno al protagonista, da cui prende il nome la serie e interpretato dallo stesso attore che in Terra amara interpreta Demir, che qui è un uomo parecchio duro e spietato. Il motivo risiede nella sua infanzia visto che è nato dalla relazione tra la madre e un uomo che quest’ultima non amava. La madre addirittura trent’anni prima abbandona il figlio e scatena una serie di tragici eventi. Il marito si suicida e il figlio Gulcemal uccide il compagno della madre che lei ama moltissimo. Lei lo maledice dicendogli che non troverà mai l’amore. Le cose cambiano quando lui da grande incontra Deva, figlia adottiva di sua madre (senza che lui lo sappia).

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie con Murat Unalmis

Mentre ormai in Terra amara Demir è uscito di scena, con grande disappunto dell’attore per le modalità, ecco che il pubblico italiano potrà rivedere Murat in un nuovo ruolo molto presto. Al momento una data ufficiale di uscita della serie non c’è ma è probabile che possa essere trasmessa di sera visto il numero ridotto delle puntate. Queste ultime sono solo 13 (la serie non è stata rinnovata a causa dei bassi ascolti in Turchia). Quella raccontata in Gulcemal è stata definita una favola moderna, simile a La Bella e la Bestia, riuscirà a conquistare il pubblico italiano?