X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Marta e Vittorio sono ancora sposati?

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Marta fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto tra lei e Vittorio

Marta si impegnerà a fondo nel progetto della casa-famiglia con l’intento di aiutare il più possibile le ragazze madri. La Guarnieri, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, prenderà a cuore un caso in particolare, quello della giovane Rita ed il suo bambino e nel tentativo di aiutarla, farà una scoperta che potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Vittorio. Marta, infatti, controllando dei documenti utili a supportare la causa della ragazza, si imbatterà in un’informazione riguardante il suo matrimonio con Conti che la lascerà senza parole e la spingerà a parlare con sua zia Adelaide per cercare di risolvere il problema.

Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio potrebbero essere ancora sposati

Marta, come detto, farà una scoperta importante riguardante lei e Vittorio e vista la sua reazione è probabile che nonostante avessero firmato i documenti per l’annullamento del loro matrimonio, questo non sia stata reso effettivo dalla Sacra Rota. I due, dunque potrebbero essere ancora sposati ed in quel caso la situazione del Conti si complicherebbe ancor di più visto che ha una relazione clandestina con Matilde che come sappiamo è la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo. In questo scenario, la Guarnieri che come dichiarato dalla sua interprete Gloria Radulescu è ancora innamorata di Vittorio, potrebbe approfittare della situazione per tentare di riconquistare il consorte. Tuttavia, non è detto che agisca in tal modo e che, in realtà, spinga per far sì che la causa per l’annullamento si sblocchi quanto prima e proprio per quello si rivolgerà a sua zia Adelaide.

Adelaide contatta il Vescovo per capire cosa sia successo

Marta parlerà con sua zia Adelaide e le spiegherà ciò che ha scoperto guardando alcuni documenti. A quel punto, la Contessa che è sempre stata come una madre per la Guarnieri, si attiverà subito per cercare di trovare una soluzione al problema. La nobildonna, infatti, telefonerà subito al Vescovo di Milano per scoprire quale sia l’intoppo che si è generato con la Sacra Rota ed ha portato ad un nulla di fatto nella pratica per l’annullamento del matrimonio tra Vittorio e Marta. Si sarà trattato di un piccolo problema oppure il tribunale ecclesiastico ha ritenuto che non ci fossero i requisiti per annullare le nozze? Al momento, le anticipazioni Il Paradiso delle signore non lo specificano, ma l’unica cosa certa e che l’amore tra la Guarnieri e Conti non si è mai sopito e non è detto che i due non finiscano per tornare indietro decidendo di restare sposati.