X


Il Paradiso delle signore, trame 19-20 marzo: la gelosia di Adelaide

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Soap
foto adelaide il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 19-20 marzo: Adelaide gelosa di Marcello

Maria, sarà piena di dubbi a causa del bacio che Vito le ha dato il giorno dell’intervista, ma nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 19 ed il 20 marzo, ripenserà a quel momento e comincerà a capite che probabilmente, qualcosa è cambiato nei suoi confronti. Nel frattempo, Salvatore non vorrà appoggiare Delia ed Irene nel loro piano per allontanare Tullio da Elvira nonostante questo potrebbe dargli la possibilità di riconquistare la Venere di cui è innamorato. Intanto, Adelaide vedrà Marcello in atteggiamenti piuttosto complici con Rosa e presa dalla gelosia nei suoi confronti, tenterà di riavvicinarlo a sé. Per farlo, la contessa lo convocherà per dirgli che ha preso una decisione in merito all’affare con Hofer.

Il Paradiso delle signore: Marta decisa ad aiutare Rosa

Marta, dopo aver inaugurato il progetto della casa-famiglia per le ragazze madri incontrerà Rita, una delle giovani che usufruirà del suo ambizioso progetto e rimarrà davvero colpita dal suo problema. La Guarnieri, dunque, sarà pronta a gettare il cuore oltre l’ostacolo al fine di aiutare la ragazza. Vittorio non potrà fare a meno di notarlo e si dirà pronta a sostenerla. Intanto, Adelaide ammettere candidamente di non essere ancora pronta a vedere Marcello con un’altra donna nonostante sia stata lei a prendere la decisione di mettere un punto finale alla loro relazione. Marcello, nel frattempo, verrà scelto come modello per presentare la collezione degli abiti maschili del Paradiso e sfilerà insieme a Rosa che è stata scelta per presentare quella femminile.

Tancredi vuole riconquistare Matilde, Matteo si sfoga con Maria

Marta sarà sempre più decisa ad aiutare Rita ed il suo bambino e per tale motivo prenderà una decisione molto importante. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Tancredi si confiderà con Umberto e gli rivelerà che, in realtà, non ha affatto rinunciato a riconquistare sua moglie Matilde come tutti credono. Che cosa farà l’uomo per riuscire nel suo intento? Nel frattempo, Matteo si sentirà molto in colpa per quello che sta facendo a suo fratello Marcello e proprio per questo motivo provare a fermarlo sull’affare Hofer, ma non ci riuscirà per via del fatto che non potrà raccontargli tutta la verità. Il giovane sarà davvero distrutto per il tradimento nei confronti del consanguineo e così andrà da Maria e si sfogherà con lei, ma finirà per compiere un gesto inaspettato. Cosa farà Portelli?