X


Isola dei Famosi: quando inizia, svelata la data in cui i naufraghi partiranno

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria attacca

Lunedì 8 aprile è prevista la prima puntata della nuova edizione del reality show

Ormai questa edizione del Grande Fratello si sta avviando alla conclusione dopo oltre 6 mesi di messa in onda. Difatti la finale è prevista il prossimo lunedì 25 marzo. Chi vincerà? Pare che in pole position per portarsi a casa la vittoria ci sia Beatrice Luzzi. Finito un reality però ne inizierà un altro. Difatti da settimane stanno già passando i promo sull’ammiraglia Mediaset della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta stavolta da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi. Nei suddetti promo non c’è però ancora una data. Si segnala che proprio a tal proposito l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha rivelato su instagram di essere venuto a sapere che il programma dovrebbe iniziare il prossimo 8 aprile: “Confermata la data di partenza della prima puntata a lunedì 8 aprile…”

L’Isola dei Famosi 2024 anticipazioni: ecco quando i naufraghi partiranno per la volta dell’Honduras

Lorenzo Pugnaloni, sempre in questo suo intervento direttamente sul profilo personale instagram, dopo aver rivelato che la prima puntata del reality show adventure condotto da Vladimir Luxuria dovrebbe andare in onda il prossimo lunedì 8 aprile, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa notizia. Di cosa si tratta? L’esperto di gossip che ha sempre dato le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne ha dichiarato di aver saputo che i naufraghi prenderanno il primo volto per approdare in Honduras e partecipare così al programma dell’ammiraglia Mediaset il 31 marzo: “I naufraghi lasceranno l’Italia il 31 marzo…” E in questo modo avranno una settimana piena per conoscersi e fraternizzare prima di iniziare questa nuova elettrizzante, ma anche probante, avventura.

Cast Isola dei Famosi: tutti i papabili naufraghi

Adesso che è stata svelata la presunta data di inizio del reality show condotto da Vladimir Luxuria è ovvio chiedersi chi saranno i naufraghi, che in base alle ultime indiscrezioni non dovrebbero essere tatuati per volontà dei dirigenti Mediaset. Si segnala che insistenti rumor hanno riportato che in lizza per approdare in Honduras ci dovrebbero essere lo chef Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma, la showgirl e ballerina Matilde Brandi, l’ex attrice di film per adulti Selen, la famosa tribuna del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra, gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi Albe e LDA, il modello Pietro Fanelli, l’attore Francesco Benigno, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Edoardo Franco. Si fa inoltre presente che gli opinionisti dovrebbero invece essere Sonia Bruganelli e Dario Maltese.