X


La Talpa torna e non sostituirà il Grande Fratello: le manovre di Mediaset

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Programmi Tv
Foto La Talpa anticipazioni

E’ vicino il ritorno del reality show cult La Talpa

Tempo fa Pier Silvio Berlusconi ha annunciato l’acquisto dei diritti per mandare in onda il reality show, ma da quel momento in poi se ne sono perse le tracce. Sarebbe dovuto tornare sull’ammiraglia Mediaset prodotto da Maria De Filippi, la quale si è però tirata indietro. Gli ultimi rumor hanno rivelato che sarebbe tornato sulle frequenze di Italia 1 con Enrico Papi. Ma anche questa voce di corridoio è stata smentita. Si segnala che oggi il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il reality dovrebbe tornare ufficialmente su Canale 5 nella prossima stagione tv prodotto però da Fremantle (la stessa casa di produzione di tanti programmi di successo, come Italia’s got talent, X Factor e The Voice):

“Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle…”

La nuova edizione de La Talpa non prenderà il posto del reality show cult condotto da Alfonso Signorini

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato in anteprima che ormai pare essere certo il ritorno del reality show tanto amato e atteso dal pubblico a casa, ha anche colto l’occasione per svelare un altro rumor. Di cosa si tratta? A quanto pare il ritorno del reality show prodotto stavolta da Fremantle non prenderà il posto del Grande Fratello, come ipotizzato poco tempo fa. Difatti il reality show che si avvia verso la finale il prossimo 25 marzo dovrebbe essere stato confermato anche nella prossima stagione televisiva, ovviamente sempre in prima serata su Canale 5:

“Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025…”

I due programmi andranno in onda nello stesso periodo? Oppure ci sarà la classica staffetta?

Grande Fratello anticipazioni puntata di stasera: due eliminazioni e la proclamazione del terzo finalista

Appurato che La Talpa non dovrebbe andare a sostituire nella prossima stagione tv il reality show condotto da Alfonso Signorini si segnala che nella puntata di stasera ne dovrebbero succedere davvero delle belle. Difatti a una settimana esatta prima del termine di questa lunghissima edizione del programma stasera ci dovrebbero essere due eliminazioni e la proclamazione del terzo finalista, che andrà quindi ad aggiungersi a Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Chi verrà eliminato e chi accederà all’agognata finale del reality? Chissà, intanto la prima eliminata di stasera potrebbe essere Anita, che in diversi sondaggi circolati online risulta essere la meno preferita dal pubblico a casa.