X


Mara Venier non lascia Domenica In e c’è chi avverte: “Guai a chi la tocca”

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In marzo

Domenica In: confermata la conduzione di Mara Venier per il prossimo anno

Ogni anno Mara Venier confessa di essere arrivata alla fine, che non farà più Domenica In l’anno dopo, e invece puntualmente smentisce ogni cosa dicendo di essere pronta a condurla fino a quando avrà l’energia per farlo e fino a quando il pubblico non l’abbandonerà in massa. Gli ascolti del contenitore domenicale di Rai1 sono buoni e trovare una sostituta non appare così semplice, dato che il pubblico sembra volere solo lei, come scrive una spettatrice alla rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Mi sono resa conto di quanto sia brava a entrare in contatto con chi ha davanti, si emoziona davvero”, facendo riferimento all’intervista fatta a Roberto Vecchioni.

Alessandro Cecchi Paone è categorico: “Guai a chi tocca Mara Venier”

Non sono state settimane facili per Mara Venier da quando ha letto quel comunicato pro-Israele nella puntata di Domenica In in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo: il pubblico si è ribellato, sui social non ha permesso alle persone di commentare, e in un’intervista ha confessato di aver pianto perché nella sua vita non ha mai censurato nessuno. Eppure pare che gli spettatori si siano già dimenticati di ogni cosa e ora tutto è tornato al suo solito tran tran quotidiano. Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale sopracitato se n’è uscito con un’affermazione categorica: “Guai a chi tocca Mara Venier” perché “è una protagonista della nostra televisione”.

“Mara Venier regala simpatia col sorriso” secondo il noto divulgatore

Questa domenica Mara Venier non avrà più la concorrenza di Maria De Filippi e del suo Amici perché il daytime ha dato spazio al Serale dove si deciderà il vincitore dell’attuale edizione, e al suo posto Canale 5 ha deciso di schierare l’accoppiata Beautiful e Terra amara. Comunque sia gli ospiti di Domenica In sono pronti a regalare al pubblico di Rai1 un pomeriggio ricco di allegria, musica e voglia di ballare. “Regala simpatia col sorriso” scrive Alessandro Cecchi Paone a proposito della conduttrice di Domenica In, aggiungendo che spesso e volentieri in puntata ci sono delle incursioni spontanee di umorismo casalingo. È contento che molti l’hanno convinta a restare alla guida del programma che avrebbe vita non facile nel trovare una degna sostituta, anche se negli ultimi tempi sono fatti i nomi più disparati.