X


“Maria De Filippi testimone di nozze”, una coppia famosa si sposa grazie a lei?

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi 15gennaio

La dama di Uomini e Donne: “Voglio Maria De Filippi come testimone di nozze”

A Uomini e Donne tutto è reale, tranne quei personaggi costruiti che credono di ingannare il pubblico e che invece vengono smascherati subito. L’amore che nasce nello studio di Maria De Filippi è palpitante e a volte le coppie finiscono per giurarsi amore eterno, fare dei figli, e godersi un futuro insieme. Quando succede, almeno, il pubblico è felice. Desdemona, che nella passata stagione si è innamorata di Giuseppe, è pronta a fare il grande passo (il matrimonio), ma in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù ha espresso un suo desiderio: “Voglio Maria De Filippi come testimone di nozze”. Un desiderio che rimarrà tale dato che la padrona di casa ha già spiegato anni fa che, nonostante sia lusingata dalle continue proposte che le arrivano, è costretta a rifiutare perché se no lo dovrebbe fare per tutti quanti.

Desdemona Balzano è pronta a sposare Giuseppe Rescigno: “Voglio che accada in spiaggia”

Nella passata stagione di Uomini e Donne la dama Desdemona Balzano, definita un po’ da tutti come un pezzo di ghiaccio, ha trovato un fuoco in grado di scaldarla e di farle tornare il sorriso oltre a credere fermamente nell’amore. E il merito è tutto di Giuseppe Rescigno che l’ha conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi decidendo infine di continuare a conoscerla fuori tra Savona e Napoli fino a quando non hanno deciso di convivere. Poi la sorpresa da parte di Giuseppe: la proposta di matrimonio. Lei ci ha pensato e poi ha deciso di rispondergli con una lettera pubblicata sul settimale sopracitato: “Voglio sposarti e voglio che accada in spiaggia”. Vorrebbe che fosse a Marechiaro con un pranzo che arrivi fino a cena, con tanti amici, fuori d’artificio, un’orchestra e tanta allegria. E ovviamente vorrebbe che Maria De Filippi (sorpresa da Tina Cipollari) fosse testimone della loro unione.

Foto Desdemona Giuseppe UeD

Uomini e Donne, Desdemona innamorata di Giuseppe: “Mi piace tutto di te”

“Mi piace tutto di te” scrive la dama di Uomini e Donne a proposito del suo compagno che andrà a sposare prossimamente, anche i suoi difetti, come il suo essere ordinato al limite del maniacale. Quando Desdemona ha accettato di andare a convivere con Giuseppe lo ha fatto dicendogli di non voler essere la sua principessa, ma semplicemente la sua compagna, con la possibilità di potergli stirare le camicie. Insomma, vuole stare con lui nella buona e nella cattiva sorte.