X


Michelle Hunziker pronta a condurre Sanremo: per lei sarebbe la terza volta

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Michelle Hunziker show

“Sono pazza abbastanza da rifare Sanremo”, la confessione della conduttrice

I giochi sono ancora aperti e il festival di Sanremo 2025 è orfano di un conduttore. In queste settimane, dopo la decisione di Amadeus di fermarsi, il toto nomi è iniziato e c’è chi vorrebbe vedere al timone della kermesse canora proprio Michelle Hunziker. La conduttrice questa sera sarà protagonista su Canale5 con il suo one woman show e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha svelato sul festival:

“È la festa italiana canora più importante del mondo, è stato fatto bene da Amadeus anche a livello musicale, un lavoro incredibile”.

Ha ammesso che chi verrà dopo di lui avrà “un carico pesante” da sopportare, ma ha anche sottolineato:

“Sono pazza abbastanza per rifarlo. Il terzo lo farei da donna matura, come dico io, mi piacerebbe”.

In passato infatti la conduttrice ha affiancato Pippo Baudo al festival nel 2007, e poi Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nel 2018.

Michelle Hunziker svela un retroscena su Sanremo: “L’edizione con Favino e Baglioni è stata qualcosa di magico”

In attesa di tornare al timone di Michelle Impossible & Friends, la conduttrice, scivolata in una gaffe a Verissimo, ha ammesso che Sanremo non si dimentica e resta nel cuore. Nel suo è ancora vivo il ricordo della 68° edizione, sulla quale ha raccontato:

“L’edizione con Favino e Baglioni è stata qualcosa di magico: facevo la conduttrice e li lasciavo liberi di esprimersi come artisti”.

Ha poi anticipato sulla puntata di oggi del suo one woman show che il tema sarà quello dell’amore, raccontato in modo inedito e nelle sue svariate sfaccettature. Gli ospiti della prima serata saranno Andrea Bocelli, Francesca Michielin, Claudio Santamaria, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Intanto chissà se sarà proprio lei a salire sul palco dell’Ariston nel 2025. Sulle pagine della nota rivista su citata non ha disdegnato nemmeno l’idea di condurre Striscia la notizia accanto al collega e amico Fiorello un giorno.

Michelle Hunziker dichiara sulla sua vita privata: “Sono in una fase delicata”

Legata da qualche mese ad Alessandro Carollo, la conduttrice di Michelle Impossible ha però precisato: “Sono in una fase delicata, con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze che una mamma deve considerare”. Ha ribadito poi che rispetta il ruolo dei paparazzi e sorride sempre quando la fotografano, per rispetto del loro lavoro, però questo non è un momento in cui vuole esporsi.