X


Michelle Hunziker: “C’è un posto dietro le quinte in cui non entro mai”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto michelle hunziker 7marzo

Michelle Hunziker ha rivelato di non entrare mai nella sala montaggio del programma

Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset la prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible. E gli ascolti sono stati un po’ tiepidi (2 milioni e 254 mila spettatori a casa con uno share pari al 15,8%). Si segnala che giorni fa ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per presentare le novità del one woman show. E in questa circostanza la giornalista del periodico edito da Mondadori ha anche colto la palla al balzo per chiederle se supervisiona tutto bazzicando pure la redazione e la regia del programma. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha quindi risposto affermativamente, aggiungendo però che l’unico posto dove non ha mai messo piede è la sala montaggio per un motivo ben preciso:

“Lì deve esserci un religioso silenzio e non voglio disturbare…”

I comici di Michelle Impossible & Friends fanno gli agguati alla conduttrice nel dietro le quinte

Successivamente la giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Michelle Hunziker se i comici del suo show fanno ridere pure nel dietro le quinte del suo one woman show, la cui prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha ottenuto ascolti tiepidi. E la conduttrice ha quindi dichiarato subito che spesso e volentieri l’hanno presa di mira facendole degli agguati: “Mi fanno certi agguati…” Non ha poi fatto mistero che a volte si sono pure lasciati un po’ troppo andare, facendo battute davvero irripetibili: “A un certo punto arrivano e brindano, dicendo cose irripetibili, peggio che in osteria…”

La conduttrice ha rivelato che sua figlia Aurora Ramazzotti ha deciso di fare solo un cameo nello show

Michelle Hunziker al magazine Sorrisi ha poi confessato che sua figlia Aurora in questa edizione di Michelle Impossible & Friends non farà altro se non una piccola particina nella parodia di Terra Amara intitolata Lugano Amara:

“Non se l’è sentita di fare di più perchè ha tanti progetti suoi e la vita da mamma la assorbe…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che la figlia, durante le registrazioni di questa parodia, ha deciso di lasciare a casa il piccolo Cesare tranquillo e beato. A proposito poi della satira sulla soap turca non ha nascosto di credere che se la producessero davvero sarebbe una vera e propria bomba: “Hanno partecipato alla parodia oltre Aurora anche tantissimi altri attori famosi…” Mediaset potrebbe farci un pensierino?