X


Michelle Hunziker, ultima puntata di Michelle Impossible: ci sarà la 4^ edizione?

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Programmi Tv
Foto Michelle Impossible ascolti 6 marzo

Stasera si chiude la terza edizione di Michelle Impossible & Friends

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends, il one woman show di Michelle Hunziker giunta alla sua terza edizione nonostante gli ascolti non siano mai stati brillanti. Ma come si concluderà questo ciclo di puntate? Gli ospiti saranno tanti e avranno modo di cantare o ballare con la padrona di casa: si va da Mika a Claudio Amendola fino a Max Angioni per finire con Biagio Antonacci. Ci sarà anche il gran finale di Lugano Amara, la parodia di Terra amara, con protagonisti la Gialappa’s Band e Aurora Ramazzotti. Ci sarà spazio anche per Katia Follesa, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.

Michelle Hunziker farà la quarta stagione del suo one woman show su Canale 5?

Gli ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible sono pronti a far cantare e divertire il pubblico di Canale 5, ma dato che stasera si chiude un ciclo, la domanda sorge spontanea: la quarta edizione di Michelle Impossible & Friends si farà oppure no? Purtroppo gli ascolti della terza edizione sono stati deludenti e può anche darsi che Mediaset decida di investire su altri progetti che potrebbero sempre avere come protagonista Michelle Hunziker, che ha ricevuto diverse critiche sia prima del suo show sia dopo quando è andato in onda in prima serata dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia.

Critiche pesanti per Michelle e il suo programma: gli ascolti non l’hanno premiata

La prima puntata di Michelle Impossible, nonostante gli ospiti e lo studio enorme in grado di accogliere più pubblico, ha raccolto un tiepidissimo 15.8% di share), senza considerare che la concorrenza di Rai1 è stata praticamente spenta. Molti addetti ai lavori hanno criticato non solo il programma, che non offre mai guizzi né spunti creativi degni di nota, ma anche la stessa presenza di Michelle Hunziker, che da sola non fa faville e da spalla comica a Katia Follesa o altri ancora meno. Neanche la presenza della Gialappa’s Band è riuscita a salvare il salvabile. E non bastano di certo i super ospiti come Andrea Bocelli, Renato Zero e Umberto Tozzi a rendere uno show degno di essere guardato e commentato positivamente sui social. La puntata della scorsa settimana, poi, è stata vista da meno di due milioni di spettatori (tallonato da Chi l’ha visto?). Che sia giunta l’ora di calare il sipario sullo show di Michelle Hunziker perché ‘impossible’ da risollevare?