X


Milly Carlucci e L’Achiappa talenti: chi saranno i giurati e i capi squadra

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Domenica In

L’Achiappa talenti anticipazioni: ecco svelati i possibili giurati

Milly Carlucci, dopo il grande successo ottenuto alla guida dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, si appresta a tornare nella prima serata di Rai Uno con il suo nuovo talent show. Si segnala che a tal proposito il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere chi potrebbe comporre la giuria del programma. Difatti pare che abbia grandi chance di essere tra i giurati l’ultima vincitrice di Ballando, Wanda Nara. Quest’ultima si andrebbe quindi ad aggiungere ai già papabili Nino Frassica, Simona Ventura e allo stilista Guillermo Mariotto, che già ricopre il medesimo ruolo a Ballando con le stelle.

Milly Carlucci pronta per il nuovo talent show: chi potrebbero essere i capi squadra

Il portale televisivo di Blogo, dopo aver svelato che Wanda Nara pare potrebbe essere nella giuria de L’Acchiappa talenti al fianco di Simona Ventura, Guillermo Mariotto e Nino Frassica, si è concentrato sui capi squadra che avranno il compito di fare da veri e propri talent scout proponendo ogni puntata un artista che mostreranno sul palco il proprio talento. Chi sono? Sempre in base ai rumor riportati da TvBlog.it in lizza ci sarebbero Mara Maionchi, che certamente di esperienza nei talent show ne ha tantissima avendo partecipato a X Factor, Amici tanti anni fa e a Italia’s got talent, e Francesco Paolantoni. Oltre loro dovrebbero essere della partita anche Francesco Facchinetti, giurato storico de Il cantante mascherato e Teo Mammucari, che all’ultima edizione di Ballando con le stelle ha incantato tutti mostrando di avere uno spiccato talento nel ballo.

Lo show dovrebbe andare in onda di venerdì tranne la finale: le indiscrezioni

Successivamente il sito televisivo TvBlog.it ha anche riportato che L’Acchiappa talenti di Milly Carlucci dovrebbe andare in onda tutti i venerdì di maggio, tranne la finalissima prevista pare sabato 8 giugno 2024:

“Il programma sarà come già detto posizionato nei venerdì sera di Rai1, tranne la finale che per esigenze di palinsesto al momento è appoggiata nel prime time di sabato 8 giugno 2024…”

Il motivo di questa scelta non è data saperla al momento. Il programma dovrebbe tra l’altro andare in rigorosa diretta sull’ammiraglia Rai. Come andranno gli ascolti? Lo show riuscirà ad ottenere un buon ascolto per guadagnarsi il lasciapassare per una seconda edizione? Chissà, intanto in base agli ultimi rumor riportati dal portale tv di Blogo pare davvero avere tutti gli elementi per attirare l’attenzione del pubblico a casa.