X


Milly Carlucci, novità su L’acchiappatalenti e Ballando con le stelle 2024

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci acchiappatalenti

L’acchiappatalenti in partenza il prossimo maggio: le anticipazioni della conduttrice

Ieri sera Milly Carlucci è stata ospite da Francesco Giorgino a XXI Secolo. E in questa circostanza il volto dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per presentare per la prima volta in assoluto al pubblico a casa il suo nuovo talent show in partenza il prossimo 10 maggio. Cosa ha detto? Ha rivelato che insieme ai suoi autori ha messo insieme un programma con il chiaro compito di intrattenere e divertire i telespettatori del venerdì sera di Rai Uno:

“Si tratta di un programma del venerdì sera di Rai1 che parte il 10 maggio. Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, formato da 5 acchiappa talenti e 3 giurati…”

Milly Carlucci ha rivelato qual è lo scopo di questo nuovo talent show

La conduttrice dell’ammiraglia Rai, ospite ieri sera da Francesco Giorgino a XXI Secolo, ha poi dato qualche notizia in più su questo nuovo talent show con tanti ospiti, tra cui pure Carolyn Smith. Difatti la Carlucci ha tenuto a rivelare che lo scopo dei cosiddetti acchiappa talenti del grande show del venerdì sera è quello di riuscire a trovare il tipo di talento che si adatta maggiormente alla personalità dei vari concorrenti:

“Lo scopo dei nostri acchiappa talenti sarà quello di trovare tra quello che presentiamo il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità…”

La presentatrice di Rai Uno ha poi tenuto a rassicurare il numeroso pubblico a casa che sarà uno show di evasione pura con tanti momenti di divertimento: “Sarà un programma di grande divertimento e di evasione, un modo sano per togliersi dei pesi…”

Il ritorno di Ballando con le stelle è confermato a ottobre

Milly Carlucci da Francesco Giorgiino a XXI Secolo ha anche parlato brevemente del suo talent show vip cult. E a tal proposito ha subito annunciato che lo show tornerà in onda su Rai Uno il prossimo ottobre: “Ballando torna a ottobre…” Tuttavia non ha certo nascosto che adesso parlare della nuova edizione è assolutamente prematuro, visto che tra l’altro si sta concentrando sulla realizzazione dell’Achiappatalenti: “Evasione pura per un paio d’ore, non vi tradiremo…” Quest’ultima ha poi confessato che ovviamente è ben consapevole che l’intrattenimento non risolve certo tutti i problemi, ma è altrettanto certa che possa portare una ventata di ottimismo in un periodo così cupo tra guerre e crisi internazionali: “L’intrattenimento non risolve i problemi della vita e l’atmosfera cupa internazionale ma è una finestra di ottimismo…”