X


Oroscopo fine settimana Paolo Fox: previsioni weekend 23-24 marzo e oltre

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu Paolo Fox

Si avvicina il fine settimana di sabato 23 e domenica 24 marzo, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate tra le previsioni settimanali pubblicate sul numero di DiPiùTV in vendita nelle edicole da martedì. Vediamo, quindi, come andranno le cose astrologicamente parlando nei prossimi giorni per tutti i segni dello zodiaco.
Per l’Ariete il weekend che sta per arrivare darà il via ad una settimana nella quale si avranno a disposizione le parole giuste per risolvere eventuali problemi che affliggono la coppia.
Per i nati sotto il segno del Toro nei prossimi giorni tornerà la carica passionale che nell’ultimo periodo sembrava persa, probabilmente perchè si è stati troppo impegnati con il lavoro.
Al momento diverse persone del segno dei Gemelli vivono alla giornata, ma da qui a qualche settimana sarà possibile fare nuove conoscenze; nel lavoro è tempo di pensare di cambiare tutto.
Chi è del Cancro deve fare attenzione all’intemperanza che sentirà nell’ambito lavorativo subito dopo il weekend, quindi nei primi giorni della nuova settimana.

Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, il cui oroscopo di Paolo Fox lo riprendiamo sempre dalla rivista menzionata all’inizio dell’articolo.
Dal weekend in poi per i nati sotto il segno del Leone potrebbero tornare delle discussioni in amore; nel lavoro, invece, si è reduci da un periodo nel quale qualcuno ha esagerato con i soldi.
A coloro che sono della Vergine, l’astrologo dice che quando non si sentono soddisfatti e innamorati diventano apatici; alle coppie suggerisce inoltre di programmare con saggezza le prossime settimane.
Chi è della Bilancia nel fine settimana che sta per arrivare potrà giocare una carta, in positivo, nel campo dei sentimenti; anche nel lavoro nei prossimi giorni si muoverà qualcosa.
A coloro che sono dello Scorpione e vogliono fare colpo su una persona, l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia di muoversi proprio nel fine settimana del 23 e 24 marzo.

Concludiamo con i rimanenti segni dello zodiaco, riportando in questo terzo paragrafo l’oroscopo di Paolo Fox del weekend.
Nel fine settimana, ma anche nei giorni successivi, coloro che sono del Sagittario è bene pensino ad una piccola vacanza da fare nel weekend prossimo, quindi tra Pasqua e Pasquetta.
Il Capricorno dopo il weekend potrebbe fare dei grandi passi in avanti nella vita di coppia; ai single, invece, il re delle stelle consiglia di programmare un piacevole fine settimana di Pasqua.
Chi è dell’Acquario in questo periodo desidera cose nuove nel campo del lavoro, perciò l’astrologo consiglia di non demoralizzarsi nei prossimi giorni, a partire dal fine settimana ma anche successivamente.
Infine, per i Pesci che sono single nel fine settimana arriveranno delle sensazioni speciali; alle coppie, invece, Paolo consiglia di fare qualcosa di divertente prima della fine del mese.