X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, 29 marzo: cosa dicono le sue previsioni

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Oroscopo
Foto oggi oroscopo_fox_febbraio

Oroscopo di venerdì 29 marzo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco nel rivelare le previsioni di oggi (tratte dal suo Stellare): i nati sotto il segno dell’Ariete vedono un marzo concludersi in maniera eccellente. Sole, Mercurio e Luna favorevoli. Giornata che parte con fiducia. Incontri favoriti. Devono compensare le spese sul lavoro.
Il Toro ha un segreto in famiglia da rivelare. Ci sono delle situazioni ambigue. Devono tenersi lontani da qualsiasi complicazioni. Non è il momento di prendere delle decisioni importanti sul lavoro.
I Gemelli, invece, dovranno affrontare delle spese per la casa. Incontri interessanti. Periodo di grande stabilità dal punto di vista professionale.
Il segno del Cancro prima di lanciarsi in un nuovo rapporto devono rendersi conto che hanno una grande voglia di amare. Le perplessità generali sembrano essersi affievolite. Meglio mettere sempre da parte qualche soldo per le emergenze.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Le previsioni di oggi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 29 marzo partendo dal Leone che vede una giornata stancante, ma possono sempre recuperare alla grande. Mercurio torna in aspetto positivo e favorisce il lato economico della loro situazione.
Chi è nato sotto il segno della Vergine deve avere cautela in amore almeno fino a mercoledì. Polemiche in corso, quindi massima attenzione e prudenza nei rapporti familiari. Attenzione alle questioni legali ancora in corso.
I nati sotto il segno della Bilancia vede nelle prossime giornate stelle favorevoli per l’amore. Cautela se vogliono ricucire un rapporto. Stanno cercando di ritrovare una sorta di equilibrio sul lavoro.
Lo Scorpione vede una storia d’amore tornare a vivere dopo un periodo di assestamento. Se si vuole aprire una vertenze è meglio pensarci bene sopra. C’è chi deve rivedere un particolare accordo di lavoro.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Paolo Fox svela l’oroscopo per amore e lavoro per gli ultimi segni dello zodiaco

Continuiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo per amore e lavoro partendo dal Sagittario che deve fare i conti con Venere ancora in aspetto contrario. Deve cercare a tutti i costi di incontrare persone nuove e stimolanti. Una questione legale si può risolvere a loro favore.
Il Capricorno può contare sul favore di Venere e anche sull’aspetto positivo di Saturno che favoriranno l’amore. Non devono portare avanti una relazione se non è convincente. Periodo favorevole per coloro che hanno avuto problemi sul lavoro di recente.
L’Acquario non è il tipo da stare con le mani in mano. Possono fare nuovi incontri. Non devono farsi mettere all’angolo. Buone opportunità dal punto di vista professionale.
I Pesci non possono fare finta di nulla se c’è stato un problema di recente. Attenzione alle polemiche. Lavoro dipendente favorito dalle stelle.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo