X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 9 marzo: cosa succederà a tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Marzo 9, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo 18 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 9 marzo partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete che non avendo un amore stabile sentiranno il desiderio di rivolgersi a qualcun altro. Le sensazioni in questo periodo sono molto intense. Ci sono delle discussioni riguardanti il futuro lavorativo.
Il Toro se vive due storia in contemporanea deve fare i conti con l’elemento sorpresa. Situazione sentimentale non ideale. Affaticamento generale. Devono capire cosa vogliono fare davvero sul lavoro.
Per i Gemelli è una giornata stancante. Nervosismo in agguato. Qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto.
Per chi è nato sotto il segno del Cancro oggi potrebbero innervosirsi. Il pomeriggio porta consiglio. Luna che potrebbe favorirli in amore. Difficili certi rapporti di lavoro.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Le previsioni di sabato 9 marzo per gli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con l’oroscopo di oggi per gli altri zodiacali come il Leone che dal giorno 11 potrà contare su una Venere in aspetto buono che renderà recuperabili certe relazioni. Sensazioni positive all’orizzonte. Potrebbero ricevere un’interessante proposta di lavoro.
La Vergine potrebbe risentire tra oggi e domani dell’opposizione della Luna. Ci sono distanze sentimentali da colmare. Alcuni dovrebbero tornare sui propri passi. Sul lavoro il consiglio dell’astrologo è quello di non fare il passo più lungo della gamba.
La Bilancia vive una tensione che potrebbe riversarsi su tutti i fronti. Si sveglieranno stanchi, come se non avessero dormito abbastanza. I progetti di lavoro che partono ora sono molto importanti.
Infine il segno dello Scorpione dovrà presto prendere una decisione molto importante. Nuove opportunità per i separati di recente. Attenzione a eventuali forti attriti con il datore di lavoro.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro: il Sagittario vedrà la nascita di alcune polemiche davvero sterili a causa di motivi banali. Forse è il caso di farsi avanti con una persona che a loro piace molto. Attenzione al rapporto con persone nate sotto il segno del Cancro.
Chi è nato sotto il segno del Capricorno, invece, vive una giornata promettente. Bisogna riconoscere le occasioni che capitano una volta nella vita. Con il segno della Vergine i rapporti sono favoriti. Importanti le nuove esperienze dal punto di vista della professione.
Il segno dell’Acquario può tornare protagonista in amore grazie all’intervento benevolo di Venere e Marte. Con la Bilancia ci sarà un’intesa migliore. I rapporti bisogna mantenerli sani con tutti, soprattutto sul lavoro.
Infine i nati sotto il segno dei Pesci non devono cedere alle dispute in famiglia. Devono trovare un certo equilibrio. Alti e bassi nella vita professionale.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo