X


Oroscopo oggi di Paolo Fox, previsioni 11 marzo: come inizia la settimana

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo oggi ottobre

Paolo Fox svela cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco oggi

Tratto dal suo Stellare di successo, ecco l’oroscopo dell’11 marzo secondo l’astrologo per eccellenza, partendo come sempre dai primi segni come l’Ariete che vede arrivare la Luna nel segno, non deve tornare sui propri passi. Grandi emozioni possono nascere nel giro di poco tempo. Potrebbe ricevere una gratifica nel caso lavorasse nel weekend.
Il segno del Toro, se è ancora single, deve avere fiducia nell’amore. Le stelle hanno il potere di sanare i rapporti. Sta aspettando una risposta dal punto di vista professionale. Alcune perplessità rimangono.
Per i Gemelli è un periodo eclatante per l’amore. Le storie solide vanno avanti con forza e decisione. Suggerimenti utili da parte della Luna amica. Devono cercare di muoversi con diplomazia sul lavoro.
Il Cancro, invece, vede il ritorno favorevole di Venere. Chi vuole sistemarsi potrà farlo a primavera inoltrata. Può nascere un’emozione importante. Sul lavoro si faranno venire una bella idea.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Oroscopo dell’11 marzo 2024: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno (oltre all’oroscopo settimanale) partendo dal Leone che non ha più Venere in opposizione. Cautela nei rapporti con problemi già nel passato. Sensazioni migliori rispetto al passato. Momento di recupero per l’attività professionale.
Venere in opposizione per la Vergine, deve controllare le sue emozioni. Opportunità per chi è solo da troppo tempo, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Ricevono finalmente una risposta sul lavoro.
La Bilancia ha Mercurio e Luna in opposizione. Periodo che li porta a essere un po’ ironici. Importante rimanere tranquilli e non avere paura sul lavoro.
Infine i nati sotto il segno dello Scorpione possono tirare un sospiro di sollievo perché le storie d’amore solide sono destinate a durare. Il cuore per i single si risveglia all’improvviso. Alcuni rapporti professionali sono da rivedere.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Le previsioni per amore e lavoro per gli ultimi segni zodiacali

In conclusione come se la caveranno gli ultimi segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: il Sagittario può organizzare una bella giornata per il partner. Idea vincente? Adesso possono metterla in pratica sul lavoro.
I nati sotto il segno del Capricorno potrebbero non avere il tempo sufficiente per frequentare la persona amata. Di solito si agitano per un nonnulla. Promettenti i nuovi progetti di lavoro in questo periodo dell’anno.
Luna favorevole per l’Acquario e infatti le relazioni che nascono ora sono molto interessanti. Giornata adatta per cercare di riprendere quota come si deve. Si sentono più forti del previsto. Sul lavoro il consiglio dell’esperto delle stelle è quello di non mettersi a cavillare su tutto.
Per i Pesci inizia un transito positivo di Venere e infatti sono pieni di energia. Non devono sottovalutare le loro capacità al lavoro.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo