X


Oroscopo Paolo Fox del 12 marzo, previsioni di oggi segno per segno

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox agosto 2023

Le previsioni del 12 marzo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo con l’oroscopo di oggi per i primi quattro segni dello zodiaco, tratto come sempre dallo Stellare dell’esperto delle stelle per eccellenza: i nati sotto il segno dell’Ariete scatteranno verso la felicità in amore. Grande sensualità e sensazioni importanti in questo periodo. Buone idee da sfruttare sul lavoro e una carica maggiore, anche.
Il Toro potrebbe superare molte polemiche e una fase di gelo provata di recente. Devono far valere le loro ragioni del cuore. Per alcuni problemi di lavoro si intravedono delle soluzioni.
Per i Gemelli potrebbero arrivare delle complicazioni sentimentali. Rischiano di essere troppo apprensivi. Sul lavoro ci sono delle novità non facili da gestire. Troppa tensione accumulata.
Il Cancro deve approfittare di questo periodo per rinsaldare l’intesa nella coppia. Sbalzi d’umore a causa della Luna in opposizione. Da domani si recupera energia.

Foto zodiaco Toro Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

E gli altri quattro segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo con le previsioni del 12 marzo (oltre la classifica della settimana) partendo dal Leone che deve parlarsi a viso aperto in amore. Meglio non prendere delle decisioni d’istinto. Attenzione ai soci, non sempre sono sinceri.
La Vergine vuole mettere tutto in discussione. Potrebbe riemergere dopo una situazione di disagio. Sono possibili nuovi accordi e nuovi contatti di lavoro.
Per la Bilancia è possibile qualche discussione per problemi di soldi nelle coppie. Devono ritrovare un po’ di tranquillità. Attenzione sul lavoro perché la stanchezza si fa sentire.
Chi è nato sotto il segno dello Scorpione, invece, vuole vivere una relazione spensierata, in questo periodo. Devono fare una scelta se hanno due storie in contemporanea. Per fortuna sul lavoro c’è più fiducia.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Paolo Fox, previsioni del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox partendo dal Sagittario che ha una Venere che ha iniziato da ieri un transito contraddittorio. Prossimo fine settimana complicato per le relazioni. Alcune coppie devono confrontarsi mentre sul lavoro non devono farsi influenzare.
Incontri importanti per il Capricorno, anche se non hanno molta pazienza. Chi si è separato non avrà vita facile. Non devono farsi prendere dall’ansia per quanto riguarda la sfera professionale. Non devono fare le ore piccole.
I nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero tornare sui propri passi in amore se c’è stata di recente una polemica. Inizia un periodo molto più produttivo sul piano professionale.
I nati sotto il segno dei Pesci hanno una grande fiducia nell’amore e tanta voglia di amare. Le loro scelte saranno decisive. Sul lavoro serve un po’ di buona volontà. Possibili opportunità per i liberi professionisti.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo