X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 14 marzo: le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox sfondo giallo

Oroscopo del 14 marzo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo subito dai primi segni dello zodiaco secondo le previsioni di oggi (tratte dallo Stellare). I nati sotto il segno dell’Ariete devono trovare il tempo di spendere per la persona che amano. Devono allontanarsi dalle situazioni negative. Giornata di recupero dal punto di vista sentimentale.
Chi è nato sotto il segno del Toro non deve perdere tempo con una persona che è già impegnata. Ci vorrebbe più comprensione in amore. Oggi e domani sono ancora favoriti anche se Marte è in opposizione.
I Gemelli sono in attesa di alcune certezze sentimentali anche se il mese di marzo sarà molto importante. Devono migliorare la situazione economica che stanno passando in questo periodo.
Infine il segno del Cancro non deve pretendere l’impossibile in amore, meglio voltare pagina finché si è in tempo. Luna favorevole che aiuta a superare qualche intemperanza. Mercurio dissonante che non aiuta la sfera professionale.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Le previsioni di oggi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si continua con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 14 marzo partendo dal Leone che non ha più Venere in opposizione e ci sono delle divergenze nate di recente. Non tutti possono ottenere dei risultati sperati per quanto riguarda la sfera professionale.
I rapporti che nascono oggi sotto il segno della Vergine sono favoriti. Devono cancellare le emozioni negative. Sul lavoro devono decidere se continuare a stare in un gruppo oppure no.
Bisogna stare attenti alle parole che si usano in questo periodo, per la Bilancia, perché Mercurio si trova in opposizione. Non c’è la Luna contraria quindi possono contare contare sulle buone intuizioni.
Infine chi è nato sotto il segno dello Scorpione ha Venere nel segno quindi bene le relazioni d’amore. L’umore non è al massimo per via della Luna contraria.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox svela l’oroscopo per gli ultimi segni dello zodiaco

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco sempre secondo le previsioni di Paolo Fox (oltre all’oroscopo della prossima settimana). Per il Sagittario le soluzioni arrivano solo se c’è complicità nella coppia. Qualcuno potrebbe farli arrabbiare. Se c’è una decisione importante allora bisogna farlo prima del giorno 22.
Il Capricorno avrà una mattinata migliore del pomeriggio. Luna che protegge le emozioni di questo periodo. Il lavoro conosce una fase di stallo. Bisogna risolvere un problema che si trascina da tempo.
I nati sotto il segno dell’Acquario devono farsi avanti in amore e non avere paura della reazione. Importante evitare le polemiche sul lavoro. Nervosismo all’orizzonte.
Infine i Pesci devono capire se una storia d’amore è da portare avanti oppure no. Non devono fare sempre di testa loro. Hanno più energia del previsto in questo periodo da sfruttare sul lavoro.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022