X


Oroscopo Paolo Fox settimana fino al 29 marzo: previsioni settore del lavoro

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox settimanale

Dopo aver parlato nei giorni scorsi delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana da sabato 23 a venerdì 29 marzo relative alla sfera sentimentale, sempre dall’ultimo numero di DiPiùTV riprendiamo alcune indicazioni astrali valide per il settore del lavoro, riferite ovviamente ancora alla settimana prossima.
Alcuni dei nati sotto il segno dell’Ariete vogliono modificare un accordo: a questo proposito il re delle stelle dice che nel campo della professione serve una revisione in questo momento.
Qualcuno del Toro ora potrebbe fare un apprendistato o uno stage che porterà i suoi frutti più avanti, ma dipenderà ovviamente dalla circostanze, dalla bravura e anche un po’ dalla fortuna.
I nati Gemelli ora possono pensare di cambiare tutto e rinnovare una situazione personale: alcuni progetti sono stati già chiusi e ora si sta cercando di fare qualcosa di diverso.
Chi è del Cancro deve stare attento all’intemperanza che sentirà nei primi giorni della nuova settimana, la ragione è che in questo periodo si stanno facendo veramente troppe cose assieme.

Ora vediamo l’oroscopo di Paolo Fox settimanale del secondo gruppo di segni, tratto sempre dalla fonte citata sopra.
Qualcuno del Leone ha esagerato con i soldi, come sottolinea Giove: nel settore della professione la fase migliore arriverà a partire dal mese di giugno, quindi non adesso.
Periodo di riflessione per coloro che sono della Vergine, quindi niente fase di azione adesso; a chi ha un contratto in scadenza l’astrologo consiglia di non perdere tempo.
Finalmente per la Bilancia si muove qualcosa: l’astrologo consiglia di proteggere il settore delle associazioni, specie se qualcuno in passato è rimasto deluso.
Alcuni Scorpione vorrebbero cambiare le regole: l’astrologo a questo proposito dice che da qui a maggio è possibile studiare progetti da mettere in pratica da giugno.

Infine, ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei quattro segni rimanenti.
Per il Sagittario c’è grande capacità di azione e la forza dei nati sotto questo segno al momento non si discute: tuttavia da un po’ non è possibile contare sugli aiuti giusti.
Chi è del Capricorno può fare finalmente cose nuove e la voglia non manca, questa è la cosa importante, sottolinea il re delle stelle, rivelando anche che un’attività può essere organizzata al meglio.
I nati Acquario ora vogliono cose nuove e tendenzialmente non si accontentano mai: c’è però il rischio di spendere troppo; l’astrologo invita comunque a non demoralizzarsi.
Chi è dei Pesci potrebbe aver ricevuto una buona notizia: chi ha un lavoro in proprio a breve avrà delle opportunità, specie nel mese di aprile.