X


Oroscopo Paolo Fox weekend: stelle e previsioni 16-17 marzo, I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Oroscopo
foto Fox stelle 15 marzo

Come ogni venerdì anche oggi, 15 marzo, Paolo Fox a I Fatti Vostri ha rivelato le sue previsioni dell’oroscopo con le stelle del fine settimana: vediamo, quindi, quante stelle ha assegnato a ciascun segno e cosa ha previsto per il weekend di sabato 16 e domenica 17 marzo 2024.
2 stelle per la Vergine: segno che è stato al top fino all’inizio di questo mese; è stata una settimana difficile, c’è un po’ di incapacità di agire ma perchè mancano soluzioni e proposte, non ci si deve, quindi, sentire colpevoli; negli ultimi giorni qualcuno non è stato molto socievole.
2 stelle per l’Acquario: questo weekend va vissuto in maniera serena; la giornata di domenica sarà la migliore; ora i nati sotto questo segno vogliono fare cose diverse e non vedono l’ora che arrivino la primavera e l’estate per fare nuove conoscenze.
3 stelle per il Toro: si chiude una settimana nella quale non ci sono stati particolari sviluppi; Giove aiuta a trovare soluzioni, in questi giorni in tanti stanno cercando amicizie concrete; Giove sarà comunque nello spazio di questo segno fino a maggio.
3 stelle per il Sagittario: non è escluso che in questi giorni si debbano prendere contatti per persone dalle quali si attendono risposte legate al denaro o al lavoro; se si tratta di dare voti, 5 per l’amore e 7 per il lavoro: momento giusto per battere il ferro perchè è caldo.

Ora passiamo all’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana con le stelle di altri quattro segni.
4 stelle per i Gemelli: cielo che chiede prudenza in amore, ma in questo fine settimana aiuterà anche le coppie che hanno avuto difficoltà; Venere dissonante non rappresenta un blocco insuperabile, ma porta i nati sotto questo segno a dire “basta” se una risposta è stata attesa troppo a lungo.
4 stelle per il Capricorno: ora ci si trova finalmente a vivere meglio perchè questa settimana è partita in maniera abbastanza pesante e nei primi giorni non sono mancate le preoccupazioni; è meglio essere più spigliati e decisi per essere convincenti.
4 stelle per l’Ariete: la voglia di fare non manca e ora si aprono delle grandi speranze sia per chi vuole confermare un accordo di lavoro, sia per coloro che vogliono avviare nuovi progetti legati alle loro attività.
4 stelle per i Pesci: se l’amore non c’è, va cercato, e lo confermano Venere e il Sole che dicono che bisogna vivere le passioni senza rigore; chi non riesce a trovare l’amore, è bene sia più accomodante con gli altri.

Infine, ecco i segni che Paolo Fox a I Fatti Vostri con le previsioni dell’oroscopo del weekend ha giudicato essere i migliori, con il numero massimo di stelle.
5 stelle per la Bilancia: anche se si è nel caos, ora si ha voglia di dire “basta” a tutte le persone che hanno sfruttato l’intraprendenza e la disponibilità dei nati sotto questo segno.
5 stelle per il Leone: cielo importante per i sentimenti, domenica giornata positiva per le relazioni grazie a Venere che non è più contraria; momento di spicco ad aprile.
5 stelle per lo Scorpione: si può sfruttare il fine settimana per amare e da qui alla fine del mese sarà possibile coinvolgere una persona che si ama in un progetto importante.
5 stelle per il Cancro: weekend che porterà emozioni sincere e la giornata di domenica sarà ideale per rivelare a qualcuno i propri sentimenti.