X


Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni fino al 19 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2024: le previsioni di Antonio Capitani

Ovviamente anche oggi è uscito in tutte le edicole di Italia l’ultimo numero del periodico Vanity Fair. E tra le tante rubriche c’è anche quella curata da Antonio Capitani con le sue previsioni sui 12 segni dello zodiaco.

ARIETE: questo è un periodo particolarmente brioso per i nati sotto questa stella. Difatti dentro di voi sentite proprio l’argento vivo. Attenzione però a non buttarvi troppo giù nei momenti down.

LEONE: se avete in serbo di fare nelle prossime settimane dei viaggi o degli spostamenti questo è il momento giusto per fare pianificazioni. Dovete essere comunque molto più pazienti del previsto, anche perchè non merita prendersela sempre per qualsiasi cosa.

SAGITTARIO: nessuno come voi in questi giorni sente così tanto la voglia di fare. Mettete però nel conto che è bene mettere un bello stop se vi state trascinando un’amicizia.

TORO: vi siete tanto impegnati in questi mesi e adesso è arrivato il momento giusto per raccogliere i frutti tanto sudati. Basta però aspettare qualcuno o qualcosa se tanto tarda ad arrivare.

Oroscopo della prossima settimana fino a martedì 19 marzo di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair si è dedicato al secondo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro disponibili immediatamente qui di seguito.

VERGINE: la vostra tenacia vi porterà molto lontani. Tenete però gli occhi ben aperti per quanto riguarda gli affari di cuore, onde evitare che abbiate brutte sorprese.

CAPRICORNO: in questi giorni siete davvero iper attivi, e questo è assolutamente un bene. Non fate però troppo gli spericolati.

GEMELLI: non si sa perchè però siete particolarmente instancabili in questo dato periodo. A volte però vi manca un po’ di garbo e questo non verte sempre a vostro favore perchè potreste trovarvi in situazioni poco simpatiche.

BILANCIA: il vostro mordente vi porterà molto lontani nel futuro immediato. Cercate comunque di essere un po’ più attenti a quello che vi sta accadendo intorno.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 19 marzo di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani sempre su Vanity Fair ha infine concluso il suo oroscopo ponendo le sue attenzioni sui quattro segni zodiacali rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: la dialettica certo non vi è mai mancata. E in questo momento tale qualità può giocare sicuramente a vostro favore. Buttatevi alle spalle le incertezze che tanto non vi porteranno a niente.

CANCRO: i successi nei prossimi giorni si susseguiranno uno dietro l’altro, tanto che la vostra sorpresa sarà evidente. Dovete però concentrarvi molto di più nelle varie questioni che possono capitare nella vita quotidiana.

SCORPIONE: nessuno riuscirà a resistere al vostro innato fascino. Evitate però di arrabbiarvi troppo facilmente.

PESCI: la vostra credibilità parlerà per voi. Date un taglio netto e deciso ai rapporti e eventuali rituali soliti.