X


Oroscopo Ada Alberti settimanale a Mattino 5: previsioni fino al 17 marzo

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 11marzo

Ada Alberti, oroscopo della settimana a Mattino Cinque dall’11 al 17 marzo: le previsioni

Come ogni lunedì la popolare astrologa è tornata in diretta nella trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi per svelare le sue attese previsioni sui 12 segni zodiacali consultabili qui di seguito. Iniziamo a porre subito le attenzioni sui primi quattro segni.

ARIETE: inizia bene la settimana e finisce meglio. Saranno giorni molto intriganti per quanto riguarda l’amore e anche gli affari. C’è la concreta possibilità di entrate extra.

TORO: potreste ricevere degli aiuti molto interessanti, ma anche realizzare qualcosa di concreto con il vostro partner. Incontri per la vita, ma attenzione alla professione venerdì prossimo.

GEMELLI: possono esserci novità finalmente per quanto riguarda il lavoro, ma dovete organizzarvi meglio. Tenetevi forti perchè potrebbero esserci buone nuove nei prossimi giorni. Potreste fare tra l’altro incontri con persone che potrebbero darvi un aiuto concreto

CANCRO: fate estrema attenzione perchè dovrete essere misurati nelle collaborazioni del lavoro, ma anche nella professione in generale. Non fatevi prendere alla sprovvista perchè ci saranno sfide nuove tutte da vincere.

Oroscopo di Ada Alberti settimanale fino a domenica 17 marzo: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologa a Mattino 5 ha posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di quattro segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: finalmente possono esserci piacevoli novità. Fatevi avanti. E’ arrivato il momento di dire la vostra e di incontrare gente nuova che può aiutarvi negli affari e nei negoziati.

VERGINE: potrebbe esserci la possibilità che dobbiate tirare fuori dei soldi in più di quelli preventivati. Attenti però a non litigare con chi vi sta al fianco per questo motivo.

BILANCIA: potreste polemizzare con il partner per questioni di denaro e per l’organizzazione del lavoro.

SCORPIONE: c’è la possibilità di tirare fuori del denaro, soprattutto per questioni legate alla casa.

Oroscopo Ada Alberti dei prossimi sette giorni fino al 17 marzo a Mattino 5: le previsione sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha quindi concluso in suo oroscopo settimanale dando le sue ultime previsioni sui quattro segni zodiacali non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: incontri nuovi, possibili spostamenti per questioni legate al lavoro. Siate prudenti soprattutto venerdì prossimo.

CAPRICORNO: qualcosa stride in casa. Ci sono troppe situazioni in sospeso ancora da risolvere, soprattutto per quanto riguarda i vostri figli e le spese ingenti che si sono rivelate essere eccessive.

ACQUARIO: possibile che nei prossimi giorni vi divertiate e facciate incontri molto interessanti, ma attenzione a non litigare con uno dei vostri vicini di casa oppure con uno dei parenti.

PESCI: ci possono essere nei prossimi giorni delle entrate di denaro extra, ma attenzione perchè c’è forse qualche bolletta insoluta? Può essere.