X


Oroscopo weekend di Pasqua e settimanale Branko: previsioni 29 marzo-4 aprile

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo

L’oroscopo completo di Branko: cosa succede dal 29 marzo al 4 aprile 2024

Nuovo appuntamento con le previsioni zodiacali di Branko. L’astrologo ha svelato l’oroscopo della settimana sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: le stelle sorridono al segno che vive novità importanti in amore e nel lavoro nel weekend di Pasqua. Martedì 2 marzo è una giornata in cui il segno mette in discussione qualcosa. Bene gli incontri con Capricorno e Acquario.

TORO: l’amore brilla per il segno, sia per le coppie consolidate che per i single, bene anche gli affari nel corso della settimana. Sono favoriti gli incontri con Pesci e Vergine.

GEMELLI: il segno deve essere cauto in amore e cercare di non stuzzicare troppo il partner; il 3 e il 4 marzo c’è un recupero negli affetti. Bene gli incontri con persone del segno della Bilancia.

CANCRO: il weekend di Pasqua è all’insegna degli affetti per il segno che deve evitare incomprensioni in famiglia. Nel lavoro serve cautela, bene gli incontri con persone del segno del Toro o dello Scorpione.

L’oroscopo completo a partire da venerdì 29 marzo: novità su amore e lavoro

Sono proseguite con il successivo gruppo di quattro segni le previsioni zodiacali di Branko. In basso tutti i dettagli.

LEONE: favoriti i viaggi nel fine settimana, può arrivare una proposta dall’estero, bene anche l’amore. Ci sono incontri fortunati con Capricorno e Sagittario.

VERGINE: il segno deve usare i prossimi giorni per riposare e ricaricarsi, le stelle sorridono ai nati di settembre che possono pensare all’amore. Bene gli incontri con Toro e Acquario.

BILANCIA: i malintesi vengono chiariti nei prossimi giorni; per quanto riguarda gli affari i giorni fortunati sono il 3 e il 4 marzo. Bene gli incontri con persone del segno dei Gemelli o dei Pesci.

SCORPIONE: bene l’amore per il segno che può progettare una fuga romantica, il weekend di Pasqua è da dedicare agli affetti. Bene gli incontri con Cancro o Capricorno.

Cosa succede ai segni zodiacali fino al 4 aprile: le previsioni astrologiche di Branko

Ha chiuso l’oroscopo settimanale con gli ultimi quattro segni, il noto astrologo. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SCORPIONE: le relazioni in famiglia sono ancora un po’ faticose mentre gli affari sono favoriti così come gli incontri con Acquario e Bilancia.

CAPRICORNO: l’amore brilla per il segno mentre per gli affari le risposte che si aspettano tardano ad arrivare. Bene gli incontri con Leone e Pesci.

ACQUARIO: il consiglio dell’astrologo è di trascorrere Pasqua con gli affetti immersi nella natura per rigenerarsi. Bene gli incontri con Gemelli o Cancro.

PESCI: bene l’amore per il segno che torna al lavoro dopo Pasqua in modo positivo. Sono favoriti, nel corso del weekend e della settimana, gli incontri con persone del segno dello Scorpione o del Cancro.