X


Ospiti L’Eredità sabato sera: Marco Liorni annuncia Raoul Bova e altri nomi

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 20 marzo

E’ tutto pronto per la seconda delle due puntate speciali de L’Eredità in prima serata, con la quale Marco Liorni farà compagnia al pubblico del primo canale della Rai fra tre giorni, il 23 marzo, a partire dalle 21.35 circa su Rai1. Saranno tanti i volti del mondo dello spettacolo che giocheranno per cercare di accumulare una somma di denaro da donare in beneficenza e i nomi di alcuni di loro il padrone di casa del quiz li ha fatti nell’appuntamento del preserale di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, poco prima dell’inizio della ghigliottina: “Se vi dico Raoul Bova?” ha infatti asserito, confermando così la presenza dell’attore che, come gli altri personaggi che parteciperanno, si cimenterà nei vari giochi, dalla scossa alla ghigliottina, se dovesse diventare campione. Ma non sarà solo Raoul Bova a giocare nella puntata serale de L’Eredità di sabato…

“Avremo anche i The Jackal” ha rivelato subito dopo il conduttore de L’Eredità, facendo infine un ultimo nome, ossia quello di Max Tortora: “Vanno bene questi nomi?” ha quindi chiesto scherzosamente al pubblico, che ha applaudito. Dopo aver annunciato, dunque, i nomi di tali ospiti, Marco ha dato il via alla ghigliottina che ha visto giocare Mario, nuovo campione in carica, già protagonista del gioco conclusivo domenica: nelle successive quattro sere, invece, è toccato prima ad Amelia e poi a Ferdinando tentare la fortuna alla ghigliottina. Amelia non ce l’ha fatta ed è stata anche eliminata l’indomani, mentre Ferdinando, dopo i 90.000€ vinti venerdì, non è stato più baciato dalla fortuna, rimanendo deluso sia martedì che mercoledì. Neanche Mario, comunque, oggi ha avuto fortuna: giocando per 20.000€, cifra che è riuscito a mantenere dopo i vari dimezzamenti, ha dato ‘TEMPO’ come risposta, ma la parola che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘NOIA’.

Sabato scorso L’Eredità in prima serata, lo ricordiamo, ha sfidato l’ultima puntata di C’è posta per te, registrando buoni ascolti nonostante la fortissima concorrenza: a seguire il quiz sono stati infatti 2milioni 472mila telespettatori, con una media di share del 16.2%, contro i 4milioni 170mila telespettatori e il 28.67% del people show condotto da Maria De Filippi. Sempre Maria, ma con un altro programma, sfiderà Marco questo sabato: su Canale5 partirà infatti il Serale 2024 di Amici. Riuscirà il gioco di Rai1 a registrare buoni risultati contro la prima puntata serale del talent?