X


Paolo Fox, classifica oroscopo settimanale 18-24 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Oroscopo
foto classifica Fox

Come ogni lunedì, anche oggi la settimana si è aperta con la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove l’astrologo ha rivelato le sue previsioni dello zodiaco dal 18 al 24 marzo 2024 posizionando i segni come indicato nella grafica della foto in alto. Vediamo, quindi, le previsioni di ciascun segno.
Al 12° posto il Sagittario: ci saranno giornate particolari, domani è bene non prendere di petto alcune questioni che possono essere risolvibili da aprile; dal 5 del mese prossimo Venere sarà importante.
All’11° posto il Capricorno: Giove e Saturno sono favorevoli già dalla fine dell’anno scorso; per quanto riguarda le relazioni di lavoro, questa settimana porterà dei ritardi ma venerdì potrebbero esserci soluzioni.
Al 10° posto la Bilancia: segno che non resterà a guardare nei prossimi giorni; i nati Bilancia sono tolleranti ma non manipolabili; molti hanno già fatto delle scelte all’inizio di febbraio ma ora bisogna pensare ai prossimi mesi; rinnovamento nell’aria.
Al 9° posto lo Scorpione: cielo positivo dal punto di vista delle relazioni, mentre per quanto riguarda il lavoro, i soldi e la famiglia le cose vanno così così; settimana molto particolare nella quale ci si ritroverà a proteggere una persona cara.

Adesso passiamo alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox del secondo gruppo di segni.
All’8° posto l’Acquario: è normale se ogni tanto questo segno non bada ai dettagli; i nati Acquario non amano le cose consuete e preferiscono quelle originali, a volte anche faticando; in questo periodo si devono però cedere le armi dal punto di vista emotivo.
Al 7° posto la Vergine: se ora arrivano delle proposte, è bene accettarle; chi adesso si lamenta è perchè ha troppo e non sa decidere; attenzione, ora, nei rapporti tra genitori e figli.
Al 6° posto il Cancro: Fox ammette di non credere ai nati sotto questo segno che dicono di non sperare più nell’amore; in questi giorni è bene pensare anche alle relazioni; novità, inoltre, dal punto di vista professionale.
Al 5° posto i Pesci: è il momento giusto per fare scelte importanti; i nati sotto questo segno sono artisti nati e non si accontentano di qualunque cosa.

Concludiamo con i segni che nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox occupano le prime quattro posizioni.
Al 4° posto il Toro: segno che se deve risolvere dei problemi è perchè ha agito male negli ultimi anni; entro maggio arriverà una soluzione a qualche problema.
Al 3° posto i Gemelli: la situazione, secondo le previsioni settimanali dell’astrologo svelate oggi su Rai2, al momento è buona ma in amore ci sono delle persone che bisogna redarguire.
Al 2° posto il Leone: è importante cercare di sfruttare Venere che non è più contraria; se all’inizio del mese qualcuno è stato contro i nati sotto questo segno, ora bisogna riavvicinarlo.
Al 1° posto l’Ariete: la primavera in arrivo segnerà l’ingresso del Sole in questo segno e permetterà di portare avanti alcuni progetti entro l’estate.