X


Temptation Island 2024 confermato: casting aperti, ecco come partecipare

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Temptation Island
foto Raffaella Mennoia temptation

Raffaella Mennoia annuncia a sorpresa che ci sarà una nuova edizione del reality delle tentazioni

E’ andata in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E anche stavolta ne sono successe davvero di tutti i colori ai personaggi che partecipano al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Si segnala che proprio sul finire della trasmissione è apparsa una delle autrici storiche del dating, stavolta non per pubblicizzare il magazine, bensì per fare un annuncio importante. Di cosa si tratta? Ha rivelato ufficialmente al pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset il ritorno di Temptation Island. In questa circostanza ha anche confessato che sono ripresi i casting per trovare i tentatori e le tentatrici che vorrebbero partecipare per cercare di far scoppiare le coppie che decideranno di mettere a repentaglio il loro amore.

Temptation Island nuova edizione: l’autrice spiega come partecipare

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questo suo intervento sul finire della puntata odierna di Uomini e Donne, dove ne sono successe di tutti i colori, ha anche colto la palla al balzo per spiegare come partecipare ai casting:

“Se vuoi partecipare al nostro programma e sei single devi iscriverti su www.WittyTv.it oppure chiama lo 06-3721721…Vi aspettiamo…”

Si fa presente che in questa circostanza non è stato chiarito se questi casting sono aperti pure alle coppie o meno. Magari gli autori potrebbero averle già selezionate nei mesi scorsi, visto che era prevista la versione invernale del reality, mentre alla fine non se n’è fatto più niente.

Ascolti ultima edizione del reality show: ecco tutti i dati

In attesa di avere maggiori informazioni sulla prossima edizione di Temptation Island si fa presente che la scorsa è stata una delle più seguite dagli spettatori a casa, nonostante la messa in onda in piena estate. Andando nel dettaglio il programma condotto da Filippo Bisciglia è stato seguito mediamente da 3 milioni e 489 mila spettatori a casa con il 26,45% di share (la finale addirittura ha toccato 3 milioni e 559 mila telespettatori e il 28,09%). In share questa edizione è stata la più vista in assoluto facendo nettamente meglio anche del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi. Come andrà l’edizione del 2024? E chissà se andrà in onda sempre nei mesi estivi, come d’abitudine, oppure Mediaset potrebbe stupire il pubblico. Chi saranno poi le coppie che decideranno di mettere a serio rischio la loro storia d’amore? Non c’è altro da fare che attendere le prossime settimane per avere maggiori dettagli.