X


Terra amara anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Zuleyha scopre chi è Hakan

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Hakan Gumusoglu verrà smascherato

E’ giunta l’ora della verità per il finto signor Mehmet Kara che nelle puntate della prossima settimana rischierà di perdere per sempre la donna che ama. Al ritorno da Beirut Fikret deciderà di mentire a Zuleyha dicendole che Mehmet non è il Gumusoglu e lo farà perchè quest’ultimo gli ha salvato la vita. Tuttavia le anticipazioni di Terra amara dal 4 al 9 marzo svelano che Lutfiye troverà nella stanza del nipote il famoso giornale che quest’ultimo aveva preso a Beirut come prova. Nel dettaglio si tratta del giornale che incastra Gumusoglu perché c’è una sua foto con tanto di nome e cognome sul giornale. A quel punto Lutfiye ne parlerà immediatamente con la signora Yaman e quest’ultima ne rimarrà sconvolta. Deciderà immediatamente di denunciare l’uomo che dunque verrà arrestato.

Zuleyha irremovibile con il suo fidanzato

Sconvolta per essere stata presa in giro dall’uomo che diceva di amarla e che lei stessa stava per sposare la protagonista di Terra amara oltre a denunciarlo deciderà di cacciarlo fuori per sempre dalla propria vita. La donna parlerà apertamente con i dipendenti della Holding Yaman non nascondendo il senso di colpa per non essersi accorta di nulla e per aver messo a rischio l’azienda e dunque anche i loro posti di lavoro. Alla fine però gli uomini di Hakan Gumusoglu riusciranno a farlo scarcerare prendendo in giro tutti e dicendo che si tratta di un caso di omonimia. Ovviamente non solo la protagonista non crederà ad una sola parola di tutto ciò ma in più cercherà un modo per estromettere il Gumusoglu dalla Holding Yaman.

Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 4 marzo a sabato 9

Tanto altro accadrà poi nelle puntate della prossima settimana e non riguarderà soltanto Zuleyha e Hakan ma anche tutti gli altri personaggi principali della soap turca. Per prima cosa Abdulkadir capirà di amare Betul e tra i due ci sarà un grande avvicinamento. Addirittura la figlia di Sermin tradirà Colak durante un’asta di affari e fornirà ad Abdulkadir tutte le informazioni che lui le richiederà. L’asta verrà dunque vinta dalla Holding Yaman e Colak sarà così furioso con Betul, sicuro che sia stata lei a tradirlo, da indurre la ragazza a scappare di casa. E mentre Sermin non riaccoglierà la figlia ci penserà Abdulkadir a farlo. I due andranno due giorni in vacanza insieme e lei gli prometterà di lasciare Colak presto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.